Kanye West: «Ho fatto cose inaccettabili come marito, ma ho bisogno di tornare a casa…»

Kanye West

Il 44enne rapper ha parlato sul palco dell’annuale Thanksgiving Eve di Los Angeles Mission e ha ribadito l’intenzione di riconquistare la ex moglie che, però, nel frattempo, continua a flirtare pubblicamente con Pete Davidson

Kanye West vuole riconquistare Kim Kardashian, malgrado lei abbia chiesto il divorzio a febbraio di quest’anno e stia attualmente frequentando Pete Davidson (i due non perdono occasione di farsi fotografare insieme in teneri atteggiamenti). Eppure, a sentire il 44enne rapper, sarebbe addirittura Dio a volere che lui e l’ex moglie tornino insieme.

«Quello che Dio insegna è che possiamo essere redenti in tutte queste relazioni — ha detto infatti West sul palco dell’annuale Thanksgiving Eve di Los Angeles Mission del suo amico Skid Row —. Abbiamo fatto degli errori, ho commesso degli errori. Ho fatto pubblicamente cose che non erano accettabili come marito, ma in questo momento oggi — non sapevo che sarei stato di fronte a questo microfono — sono qui per cambiare la storia».

West se l’è poi presa con i network dei reality show delle Kardashian, E! e Hulu («Non lascerò che scrivano la storia della mia famiglia») e ha poi rivelato di essersi trasferito in una casa vicina a quella dell’ex moglie per stare il più vicino possibile ai quattro figli (North, 8 anni; Saint, 5; Chicago, 3 e Psalm, 2), mentre l’ultimo attacco è sembrato diretto all’attuale situazione sentimentale di Kim.

«Ho bisogno di tornare a casa — ha concluso West nella sua tirata, riportata da Page Six —. Se il nemico può separare Kimye (crasi fra il nome della moglie e il suo, ndr), ci saranno milioni di famiglie che penseranno che questa separazione sia ok, ma quando Dio rimetterà insieme Kimye, ci saranno milioni di famiglie che ne saranno influenzate».

Nel frattempo, però, come detto, la relazione fra la Kardashian e Davidson sembra andare a gonfie vele: l’ultimo avvistamento pubblico è stato domenica scorsa a cena al ristorante italiano Giorgio Baldi di Santa Monica. «Si sono seduti molto vicini, lui le teneva un braccio attorno al corpo e lei continuava a ridacchiare – ha raccontato un testimone alla rivista People – . Stavano chiaramente flirtando e si comportavano come una coppia». Che dirà ora il rapper?

Kanye West: «Ho fatto cose inaccettabili come marito, ma ho bisogno di tornare a casa…»ultima modifica: 2021-11-26T18:00:43+01:00da pallonate