Kate Middleton e William d’Inghilterra tornano sul luogo… dell’amore: che romanticoni!

william-kate-st-andrews-university

Kate Middleton e William d’Inghilterra, che romanticoni! I Cambridge scelgono St Andrews come ultima tappa del loro tour in Scozia e riavvolgono il nastro della loro love story. Vent’anni fa si incontrarono per la prima volta proprio alla prestigiosa St Andrews University. E ora tornano sui luoghi del loro amore. E proprio come allora si gustano un croccante fish and chips al molo, prima di far ritorno in elicottero a Edimburgo.

Emozionati, William e Kate fanno visita agli studenti della “loro” università, con cui parlano del difficile periodo della pandemia, e rivivono gli esordi della loro love story. Nel primo anno di corso sono solo amici, galeotta è una serata del 2002 quando lei, in tacchi alti e tubino sexy trasparente sfila a un evento studentesco.

E lui capitola: “Wow, è stupenda”, dice all’amico seduto al suo fianco. L’amicizia tra il principe e la commoner sfocia in amore. Nel 2005 la laurea, nel 2010 la proposta e un anno dopo, il 29 aprile 2011, il matrimonio da favola. E il resto è storia

In maglia bianca e blu da marinaretta, blazer blu e sneakers bianche i Cambridge tornano dunque alle origini della loro love story. E all’Anstruther Fish Bar dove erano soliti prendere il tradizionale “fish and chips” da mangiare in giro per la città. “Incredibile pensare che dopo vent’anni abbiamo ancora l’onore di friggere pesce e patatine per i nostri clienti un tempo abituali, il Principe William e Catherine Middleton”, si legge su un post del locale, che si rivolge poi alla coppia con il titolo scozzese di conte e contessa di Strathearn.

La coppia gusta il pranzo su una panca del molo e conclude lo spuntino con un gelato. Proprio come allora. Tre figli dopo e, per quel che riguarda William, con molti capelli in meno.

Kate Middleton e William d’Inghilterra tornano sul luogo… dell’amore: che romanticoni!ultima modifica: 2021-05-28T08:00:05+02:00da pallonate