Kate Middleton fa la dj, William la prende in giro: «Che suoni orribili»

kate middleton dj

La duchessa in Scozia si è cimentata nel tentativo di comporre una melodia elettronica che al marito non è piaciuta per niente: «Basta, mi fanno male le orecchie», ha detto William ridendo.

Comporre musica non fa assolutamente parte dei tanti talenti di Kate Middleton. Dal breve royal tour dei Cambridge in Scozia abbiamo scoperto anche questo.  La coppia reale ieri ha fatto visita all’Heavy Sound C.I.C, un centro sociale che, tramite la musica, punta a ridurre la violenza tra i più giovani.
A un certo punto un volontario ha invitato la duchessa a mettersi davanti a un mixer per improvvisarsi dj e producer. Kate non si è tirata indietro. Risultato? Un disastro. La duchessa si è cimentata in un mix di suoni così mal riuscito che un inorridito principe William ha dovuto pregare la moglie di smetterla: «È terrificante. Per favore, spegni, mi fa male alle orecchie», ha detto divertito uscendo dalla stanza e scatenando le risate di tutti i presenti.

Poco prima di lasciare l’Heavy Sound C.I.C, Kate, divertita, ha detto al volontario che voleva trasformarla in dj: «Perdonami per questa musica orribile, cancellala, cancellala, eliminala subito». Kate coltiva con successo a tanti hobby, dal giardinaggio alla fotografia. Ma la musica, ora lo sappiamo con certezza, non fa proprio per lei.

Kate Middleton fa la dj, William la prende in giro: «Che suoni orribili»ultima modifica: 2021-05-27T06:00:39+02:00da pallonate