Kate Middleton in Danimarca, gara di stile con la futura regina Mary

Kate Middleton in Danimarca

Kate e Mary, due future regine accomunate da una bella storia d’amore, per una fisicità simile, per lo stesso buon gusto per la moda e una scelta similare di outfit, adorate e “copiate” dentro e fuori i confini reali. La Middleton e la futura regina di Danimarca si sono incontrate a Copenaghen dove la moglie di William d’Inghilterra era in tour per una ricerca sul disagio mentale infantile. Flash puntati sulle commoner dallo stile impeccabile.

“Grazie per il caloroso benvenuto” scrive la duchessa di Cambridge postando l’immagine che la ritrae accanto alla principessa Mary e alla regina Margherita di Danimarca. Uno scatto insolito che mostra tre regine insieme, una lo è ora (Margherita sul trono da 50 anni), due lo saranno in futuro.

Per l’attesissimo incontro tra le due “influencer” reali, Kate e Mary hanno sfoggiato outfit simili senza superarsi l’un l’altra. Si erano già incontrate in passato nel 2011 e nel 2016, ora di nuovo una accanto all’altra sorridenti, belle e affascinanti. Una gara di stile che per ora viaggia sul filo della parità.

Kate Middleton in Danimarca, gara di stile con la futura regina Maryultima modifica: 2022-02-25T14:10:37+01:00da pallonate