Katia Ricciarelli, pronta a usare gli artigli: l’avvertimento ai nuovi gieffini

Katia Ricciarelli,

In queste ore, Alfonso Signorini ha annunciato chi saranno i concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip, arrivato al sesto appuntamento. Nella rosa di coloro che lotteranno per la vittoria finale c’è anche il nome di Katia Ricciarelli, noto soprano italiano.

Il suo nome non è nuovo in quanto poche settimane fa la produzione aveva deciso di dare al pubblico una piccola anticipazione. La cantante lirica ha subito attirato l’attenzione dei fans anche perché la diretta interessata ha dimostrato di essere molto carica.

Nel suo video di presentazione, la Ricciarelli ha sottolineato di non avere alcuna paura di mettersi in gioco in questa inedita e particolare avventura. A tal proposito, la donna ha mandato un messaggio chiaro e forte non solo ai telespettatori del programma, ma anche ai suoi prossimi coinquilini.

La prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via il prossimo lunedì 13 settembre con un doppio appuntamento al venerdì. Mentre la produzione è a lavoro per definire quando finirà questo nuovo appuntamento, sono stati resi noti i nomi dei prossimi concorrenti ed alcuni sembrano particolarmente agguerriti. Un sentimento che caratterizza proprio Katia Ricciarelli che si è raccontata nel video di presentazione pubblicato sui social.

In merito al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha poi chiarito: “Nella Casa non voglio sapere chi c’è e chi non c’è. Io voglio bene a tutti poi si vedrà. Io non so se arriverò alla fine del gioco. Io sono qua per giocare e divertirmi poi non è che posso stare qua a tempo indeterminato. Certo, mi piacerebbe ma non lo so. Mi interessa divertirmi, stare qui e star bene con tutti e con me stessa, perché se mi toccano dove è il mio debole sono una vipera e lo sarò!”.

Parole che non lasciano spazio ad alcuna interpretazione e che disegnano perfettamente il carattere della nota soprano. La Ricciarelli entrerà quindi nella casa per poter vivere una nuova esperienza senza alcuna remora anche a costo di litigare con i suoi compagni di gioco. I suoi coinquilini sono quindi stati avvertiti.

Katia Ricciarelli, pronta a usare gli artigli: l’avvertimento ai nuovi gieffiniultima modifica: 2021-09-07T09:30:41+02:00da pallonate