Katia Ricciarelli rischia la squalifica, gesto imperdonabile contro Manuel

Katia Ricciarelli,

Katia Ricciarelli è senza ombra di dubbio una delle gieffine più chiacchierate di questa edizione del GF Vip. Infatti, dopo essere finita nel mirino dei telespettatori per aver pronunciato la “n-word” e per aver avuto diverse cadute di stile pronunciando frasi omofobe, adesso la cantante lirica rischia grosso per un altro motivo…

Per l’appunto, il pubblico da casa ha seguito la diretta di Mediaset Extra e ha assistito all’ennesima lamentela della gieffina. Infatti, da quando è iniziato il reality, Katia ha litigato pressoché con quasi tutti gli altri inquilini e stavolta se l’è presa con Manuel Bortuzzo. Vediamo insieme cosa è successo. Inutile dire che gli aficionados dello show di Canale 5 hanno difeso a spada tratta il nuotatore…

Difatti, tutto ha avuto inizio quando Katia e Manila Nazzaro, sedute in veranda, hanno notato che Bortuzzo aveva lasciato la porta che conduce dalla veranda al giardino aperta. A questo punto, quindi, la celebre cantante lirica ha iniziato a sbottare e si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni per nulla carine su Manuel. “Onestamente come apre la porta, può anche a chiuderla” – ha quindi detto, dimenticandosi che Bortuzzo non riesce a chiudere la porta a causa della discesa che c’è in giardino. Ovviamente, le reazioni degli spettatori non sono tardate ad arrivare…

“È da squalifica” – si legge infatti sui social. “Katia incommentabile, non pensavo fosse così cattiva, è la peggiore in assoluto” – ha invece scritto un altro utente. Insomma, questa volta la Ricciarelli l’ha fatta grossa e il suo gesto è imperdonabile. Quindi, è molto probabile che la produzione del programma deciderà di prendere provvedimenti contro di lei. Sarà squalificata? Lo scopriremo in puntata.

Katia Ricciarelli rischia la squalifica, gesto imperdonabile contro Manuelultima modifica: 2022-01-03T12:00:23+01:00da pallonate