Katie Holmes alla fashion week inciampa e finisce a terra

Katie Holmes

Katie Holmes è abituata ai marciapiedi di New York. Nativa dell’Ohio, risiede nella Grande Mela da circa un ventennio. L’attrice viene paparazzata quasi giornalmente in giro per Manhattan, tra shopping, mostre d’arte, attività di routine e passeggiate con la figlia 15enne Suri, avuta dall’ex marito Tom Cruise. Lei conosce bene le strade della città che non dorme mai, eppure…

E’ tempo di fashion week a New York. Tra sfilate, presentazioni e party, sembra di essere tornati alla vita pre-pandemica. Katie Holmes è una presenza fissa alla NYFW e per questa stagione non ha voluto essere da meno. Con un candido completo bianco, composto da una blusa in seta e pantaloni a campana in nuance, la star ha partecipato come ospite allo show di Alice + Olivia. Amica della designer Stacey Bendet, si è prestata alle immagini di rito. Capelli tiratissimi in uno chignon alto, trucco sui toni dell’arancio, fisico slanciato e volto scolpito: la Holmes era bellissima nel suo look androgino. Il problema però è nelle scarpe.

Al termine del défilé Katie Holmes ha indossato un caldo cappotto nero e si è avviata verso l’uscita della location. Qui però, complici il buio, gli schiamazzi dei curiosi e un paio di stivali dal tacco alto, l’attrice è inciampata sui sampietrini del lastrico stradale. Lei ha prontamente appoggiato le mani a terra e, alla fine, solo un ginocchio ha toccato il terreno. Il calzone bianco non ne ha risentito e la Holmes, con grazia ed eleganza si è ricomposta, pronta per andare a casa, dove, immaginiamo, ha sostituito le scarpe birichine con un paio di comode ciabatte.

Katie Holmes alla fashion week inciampa e finisce a terraultima modifica: 2022-02-16T06:00:43+01:00da pallonate