Katie Holmes, ecco chi è il suo nuovo fidanzato Bobby Wooten III

Katie Holmes, ecco chi

L’unica storia pubblica di Katie Holmes è rimasta per anni quella con Tom Cruise, sposato nel 2006, da cui ha divorziato nell’estate 2012 e da cui ha avuto l’unica figlia Suri, oggi sedicenne. In seguito l’attrice ha avuto una relazione di sei anni con Jamie Foxx (diventata di dominio pubblico solo nel 2017, e terminata nel 2019). Quindi nella sua vita, nel settembre 2020, è arrivato lo chef Emilio Vitolo jr. Storia testimoniata da tante foto che li immortalavano tra baci, sorrisi e sguardi languidi e tuttavia archiviata nel giro di appena otto mesi.

Ora il cuore della quarantatreenne Katie ha ricominciato a battere. Per il musicista trentatreenne Bobby Wooten III. I paparazzi americani hanno sorpreso i due mentre si scambiavano, durante una passeggiata a New York, coccole e baci. Secondo quanto riportato da People, che ha pubblicato in esclusiva gli scatti, l’ex signora Cruise sarebbe innamoratissima del nuovo compagno tanto che avrebbe già conosciuto la suocera. Segno che anche se il legame è recentissimo (sarebbe sbocciato all’inizio di questa primavera) i due fanno sul serio.

Bobby Wooten III non è famoso come la nuova compagna ma nel mondo della musica è molto conosciuto: bassista di professione, ha suonato a supporto di moltissimi big della musica mondiale tra cui Jennifer Lopez. E all’ultimo Coachella Festival si è esibito anche con la band di Harry Styles. Katie e Bobby stanno lavorando insieme a Rare Object, il film di cui lei è regista, sceneggiatrice e star. Forse la scintilla è scoccata proprio su quel set.

I fan della Holmes, tuttavia, non dimenticheranno mai la sua storia d’amore con Tom Cruise. Dopo il divorzio l’attrice e la figlia Suri lasciarono Los Angeles per trasferirsi nella più tranquilla New York. E tra le due, come ha rivelato un insider a Us Weekly, si è creato un «legame fortissimo»: «Non è facile trovare una coppia madre-figlia unita da tanta sintonia». Papà Tom Cruise, invece, sarebbe sparito da tempo dalla vita di Suri. Secondo la stampa americana non la vede da ben nove anni. Diversi tabloid sostengono che sia stata la Chiesa di Scientology ad allontanarlo da Suri. Ma mancano conferme. Di sicuro Katie, in questi anni, ha sempre detto che la figlia, per lei, è la cosa più importante: «Qualsiasi cosa io faccia, è per Suri». Adesso però, nella vita dell’attrice, sembra esserci spazio anche per un nuovo amore. Che a giudicare dalle immagini pubblicate da People la rende felice e sorridente come non mai.

Katie Holmes, ecco chi è il suo nuovo fidanzato Bobby Wooten IIIultima modifica: 2022-05-12T10:00:39+02:00da pallonate