Katy Perry, Orlando Bloom e Harry Styles in vacanza a Venezia

Katy Perry, Orlando Bloom

Il periodo più critico dell’emergenza sanitaria sembra essere alle spalle, il caldo è arrivato e i vip sono tornati a visitare il nostro paese. Katy Perry e Orlando Bloom per le loro vacanze di fine primavera hanno optato proprio per l’Italia.

Le due star americane insieme alla piccola Daisy Dove hanno scelto Venezia come meta e in questi giorni si stanno godendo la città dell’amore.


Orlando sulla compagna e la figlia.
“Lei è una forza della natura, come ovviamente tutti sappiamo. Katy è magnifica e con lei sto benissimo. La piccola? Quando l’ho vista per la prima volta appena nata ho pensato “oh, è identica a me”. Poi, fortunatamente, ho visto che aveva il blu di Katy, che è perfetto, e sembrava quasi mia madre. Poi sono entrato un po’ in confusione. Insomma, Katy sta allattando questa mini-me che sembra mia madre… Mi sono chiesto a chi avrebbe assomigliato più avanti.

Quando Katy era incinta, cantavo a Daisy un mantra buddista che ho imparato quando avevo 16 anni. Così ora, quando entro nella stanza e lei sente la mia voce, e si calma. Glielo recito nell’orecchio quando andiamo in giro io e lei, le piace. Katy quando ci ha visto mi ha chiesto come facevo. Sono l’uomo che sussurra alla neonata. Sto decisamente vincendo tanti punti papà”.

Katy Perry, Orlando Bloom e Harry Styles in vacanza a Veneziaultima modifica: 2021-06-16T13:57:46+02:00da pallonate