Keanu Reeves paga il viaggio agli amici per la prima di «Matrix: Resurrections»

Keanu Reeves

Come riporta il sito «The Hollywood Reporter», il 57enne attore si è accollato le spese del jet privato, degli hotel e dei biglietti del film per permettere alle persone a lui care e ad alcuni membri della troupe di assistere alla speciale proiezione

Famoso (anche) per la sua generosità (ha regalato delle Harley Davidson agli stunt di «Matrix Reloaded» e dei Rolex Submariner personalizzati a quelli di «John Wick: Chapter 4», mentre di recente ha donato il 70% dei guadagni di «Matrix: Resurrections», circa 31.5 milioni di dollari, alla ricerca sulla leucemia), nel weekend del 18 dicembre scorso Keanu Reeves ha aggiunto un’altra buona azione all’elenco di quelle compiute negli anni, offrendo il viaggio a San Francisco ad alcuni dei suoi più cari amici per la prima mondiale del nuovo episodio della saga di Matrix.

«Ha fatto volare un gruppo di noi fino a qui», ha confermato al “The Hollywood Reporter” il regista Chad Stahelski, che è stato la controfigura del 57enne attore nella trilogia di Matrix e lo ha anche diretto nella saga di “John Wick”.

Stando a quanto riporta il sito, Reeves si è accollato i costi del jet privato, degli hotel e dei biglietti per la prima e ha pure organizzato un brunch speciale post-proiezione per tutti i suoi ospiti. «Keanu è incredibilmente generoso – ha continuato Stahelski, intervistato sul green carpet dello storico Castro Theatre di San Francisco – e fra il pubblico di stasera ci saranno tantissime persone che lo hanno aiutato, dai suoi allenatori di arti marziali e di jiu-jitsu ai parrucchieri e truccatori, fino alla squadra di stunt. Si è assicurato che i suoi amici e la sua famiglia fossero qui. Lui è fantastico».

Fantastico e modesto, come nello stile di Reeves che, a precisa domanda sul perché avesse voluto organizzare quello speciale fine settimana per i suoi amici, si è limitato a commentare semplicemente «è meraviglioso poter condividere le nostre esperienze e le nostre vite insieme».

Keanu Reeves paga il viaggio agli amici per la prima di «Matrix: Resurrections»ultima modifica: 2022-01-12T10:00:34+01:00da pallonate