Kim Kardashian a un passo dal diventare single e avvocato

Kim Kardashian

La nuova vita di Kim Kardashian comincia adesso. Con una doppietta di novità. Proprio oggi la quarantunenne ha annunciato su Instagram di aver finalmente superato – dopo tre tentativi falliti in due anni – il primo esame per avviarsi alla carriera di avvocato in California. Kardashian dovrà superare una seconda prova, ma lei stessa ha rassicurato i follower, dicendo che l’ostacolo maggiore era la prima.

In attesa di diventare avvocatessa, Kim ha dato un’accelerata burocratica al divorzio con Kanye West. La socialite ha infatti presentato in tribunale i documenti per diventare legalmente single e pure abbandonare il cognome West, aggiunto al suo sette anni fa dopo le nozze con Kanye (che ora si fa chiamare Ye).

Dietro le ultime mosse legali della star dei reality, secondo Page Six c’è un motivo ben preciso. Kim è imbarazzata dai comportamenti dell’ex marito. Il rapper «non fa che dichiarare, anche in pubblico, di volerla riconquistare. Eppure continua a vivere nella sua casa di Malibu con la sua nuova fiamma, la ventiduenne modella e influencer Vinetria»: «Kim pensa che questo sia davvero strano», ha detto un insider a Page Six.

L’ultimo appello pubblico di Kanye a Kim risale al 9 dicembre. Durante il concerto di beneficenza tenuto assieme a Drake, l’artista ha cambiato le parole del finale della sua canzone Runaway proprio per chiedere all’ex moglie di tornare insieme: «Baby, ho bisogno che tu corri indietro da me… più specificamente, Kimberly». La dedica ha sortito l’effetto contrario: Kim – che dallo scorso novembre avrebbe ritrovato l’amore con il ventottenne Pete Davidson – il giorno dopo si è rivolta a un giudice per farsi dichiarare ufficialmente single e per dire addio al cognome da sposata.

Kim e Kanye, dopo il divorzio dello scorso febbraio, sembravano essere riusciti a costruire un rapporto d’amicizia, soprattutto per il bene dei quattro figli: North, 8 anni, and Chicago, 3, Saint, 5, e Psalm, 2. Tanto che lei, nei giorni scorsi, ricevendo ai People’s Choice Awards 2021 il Fashion Icon award, aveva dedicato il premio all’ex marito: «A Kanye, per avermi fatto conoscere il mondo della moda». Ma ora è tempo di voltare pagina. La futura avvocatessa Kim vuole tornare legalmente single e dire addio al cognome West.

Kim Kardashian a un passo dal diventare single e avvocatoultima modifica: 2021-12-15T12:00:42+01:00da pallonate