Kim Kardashian non lascia più entrare l’ex Kanye West in casa

Kim Kardashian

Kim Kardashian ha detto basta alle incursioni indesiderate di Kanye West nella villa di Los Angeles dove abita con i suoi quattro figli, North, Saint, Chicago, e Psalm. L’influencer, imprenditrice e modella, 41 anni, si è stancata delle visite improvvise dell’ex marito Kanye West.

Il musicista, dal canto suo, propone un’altra versione della storia. Intervistato da Unlocked Hollywood, il rapper 44enne ha raccontato di aver avuto un’accesa discussione con i bodyguard di Kim Kardashian. Secondo quanto riferisce, sarebbe stato bloccato sull’uscio di casa Kardashian mentre riportava la figlioletta North, 8 anni, da scuola.

Nel frattempo secondo una fonte vicina a Kim Kardashian gran parte delle dichiarazioni di Kanye West sarebbero false. Nello specifico, si scopre che Kim Kardashian non ha assolutamente proibito all’ex marito di vedere i bambini, ma soltanto di entrare in casa senza aver preso accordi con lei. Quello che Kim Kardashian sta cercando di fare, spiega la fonte (rimasta anonima), è preservare il suo diritto alla privacy, stabilendo dei confini sani con l’ex. Anche perché da mesi ormai fa coppia fissa con il comico Pete Davidson, 28 anni.

Nel frattempo Kanye West ha pubblicato un singolo inedito in collaborazione con The Game, nel quale attacca l’ex moglie Kim Kardashian e alludendo al loro divorzio fa sapere di essere il migliore di sempre e di non avere alcuna intenzione di negoziare con gli psicologi.

Kim Kardashian non lascia più entrare l’ex Kanye West in casaultima modifica: 2022-01-17T07:00:37+01:00da pallonate