La cantante della Serbia confessa di essere innamorata di Damiano David

Damiano-David

Il carisma e la bellezza di Damiano David dei Maneskin non è passata inosservata all’Eurovision Song Contest 2021. I vincitori della manifestazione hanno attirato l’attenzione del mondo intero e il frontman in particolare ha incuriosito non poco la cantante della Serbia, Sanja Vučić. L’artista mora delle Hurricane ha dichiarato infatti, come vedremo in seguito, di essersi innamorata di Damiano. E come biasimarla!

Su Instagram la sensuale cantante del trio serbo ha postato un bello scatto in compagnia di Damiano David. Oltre al tag, spunta anche la scritta “Next step” con tanto di anello ad accompagnare la breve frase. La notizia sembra aver incuriosito anche i media stranieri, tanto che in patria, il portale serbo Blic (come fatto notare da Biccy) ha raccontato come Sanja per tutta la finale abbia avuto occhi solo per Damiano e ha cantato e ballato per tutta l’esibizione dei Maneskin.

Tra l’altro se andiamo a rivedere la finale, in cui viene proclamata la vittoria dei Maneskin, Sanja e le altre ragazze serbe sono corse da Damiano per abbracciarlo e festeggiare insieme a lui! Il David è proprio un rubacuori, ma noi le capiamo molto bene!

C’è solo un problema e no, non parliamo della differenza d’età! Se Sanja Vučić ha dichiarato di essere single, non si può dire lo stesso per Damiano David. Il cantante dei Maneskin infatti è felicemente fidanzato con la meravigliosa Giorgia Soleri da ben 4 anni e di recente ha ufficializzato la relazione anche sui social, dopo aver mantenuto massimo riserbo.

La cantante della Serbia, oltretutto, ha rilasciato anche delle dichiarazioni su Damiano David e si è cimentata, insieme alle sue colleghe, in Zitti e Buoni.

Durante la conferenza stampa dell’Eurovision Sanja Vučić e le altre due ragazze del trio serbo hanno dichiarato che tra le loro canzoni preferite, oltre a quella ucraina, c’è anche Zitti e Buoni dei Maneskin. Nel raccontare questo, la mora del gruppo ha confessato anche di essere innamorata, in modo platonico, di Damiano David:

“Qual è la mia canzone preferita di tutto l’Eurovision 2021? Ucraina ed Italia. Sono innamorata del cantante italiano, non so come si chiama. Ah ecco Damiano, scusate. Sono innamorata, ma in modo platonico. Lui è così meraviglioso, in fondo vorrei sposarmi con lui. Però è troppo giovane, ha 6 anni meno di me“.

E ancora a proposito di Damiano David ha aggiunto:

“Da quando ho visto il video di Zitti e Buoni mi sono innamorata di lui perché è cosi carismatico ed è un uomo davvero bello! Voglio dire, è platonica come cosa, ma sono single! Volevo davvero farmi una foto con lui perché è meraviglioso, ma ora smetto di parlarne!“.

La cantante della Serbia confessa di essere innamorata di Damiano Davidultima modifica: 2021-05-25T14:24:36+02:00da pallonate