La figlia di Belen Rodriguez “cambia nome”: una foto rivela come si chiamerà

belen rodriguez

Sono passati alcuni mesi da quando Belen Rodriguez ha annunciato di essere nuovamente incinta e di aspettare la sua secondogenita. La bambina come sappiamo è stata concepita dall’amore con Antonino Spinalbese, e tra soli pochi giorni finalmente verrà al mondo.

In molti attendono con ansia il momento del parto della showgirl, che nel mentre qualche settimana fa, nel corso di un’intervista a Verissimo, ha svelato come si chiamerà sua figlia: Luna Marie. Queste le dichiarazioni di Belen in merito:

“Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine. Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre. Non troverò mai più una persona come Antonio”.

Nonostante tutto fosse stato deciso però, pare che le cose siano cambiate in corso d’opera. Sembrerebbe infatti che la figlia di Belen Rodriguez abbia “cambiato nome”, e a svelarlo è una foto condivisa sui social che non è passata inosservata. Ma come si chiamerà dunque la bambina della showgirl argentina? Stando a quanto si evince da una targhetta per la culla fatta preparare da Antonino, pare che la piccola si chiamerà Luna Mari, senza dunque la “e” finale. Ma come mai la conduttrice ha scelto proprio questo nome per la sua secondogenita?

belen rodriguez
Come ha ammesso lei stessa, il nome Luna non è molto comune in Italia. Mari invece richiama al nome di Belen stessa, che come in molti sapranno si chiama Maria Belen. Non resta che attendere dunque per la nascita della piccola, che ormai avverrà a giorni.

La figlia di Belen Rodriguez “cambia nome”: una foto rivela come si chiameràultima modifica: 2021-07-05T14:18:29+02:00da pallonate