La luna di miele di Luca Argentero e Cristina Marino

luna di miele

La coppia, che lo scorso weekend è convolata a nozze, con una cerimonia intima e riservata, ha deciso di rimanere in Italia per festeggiare la propria unione. Le foto pubblicate online raccontano il mare, il romanticismo e «l’amore mio infinito»

Avrebbero dovuto sposarsi lo scorso anno, prima che la pandemia congelasse piani e intenzioni. Ma il ritardo nella celebrazione delle nozze non ha saputo togliere nulla alla bellezza del momento. «Neanche nei sogni più belli, ho immaginato questo giorno così», ha scritto online Cristina Marino, che lo scorso weekend, in un bosco di Città della Pieve, in Umbria, ha detto sì a Luca Argentero, per partire poi per una luna di miele tutta italiana.

La coppia, che online ha condiviso un solo scatto ufficiale del proprio matrimonio, ha scelto Positano e poi Capri per festeggiare la propria unione.

Cristina Marino, su Instagram, ha condiviso qualche prima foto della vacanza: il mare, l’albergo, un paio di sandali e un costume bianco. Poi, l’immagine di due mani e una fede identica. «Amore mio infinito», ha scritto, a commento delle foto che Luca Argentero ha voluto pubblicare da sé. Le immagini, di nuovo, hanno raccontato il romanticismo e l’affiatamento della coppia, che a Positano, a pochi passi da casa, ha trovato la propria versione del paradiso.

La luna di miele di Luca Argentero e Cristina Marinoultima modifica: 2021-06-10T07:30:23+02:00da pallonate