La principessa Beatrice è diventata mamma di una bambina

La principessa Beatrice

La figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson ha partorito al Chelsea and Westminster Hospital di Londra. Ancora un Royal Baby, seppure piuttosto indietro nella linea di successione al trono britannico, in casa Windsor.

La principessa Beatrice, figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson, ha dato infatti alla luce una bambina: il parto è avvenuto sabato sera in una ala riservata del Chelsea and Westminster Hospital di Londra, ma solo oggi Buckingham Palace ne ha dato notizia in forma ufficiale precisando che la mamma e la piccola stanno bene.

Per la 95enne regina Elisabetta, che ha comunicato la propria gioia a una delle nipoti a lei più vicine, si tratta del dodicesima bisnipote. La bambina, il cui nome sarà rivelato in seguito, è frutto dell’unione fra Beatrice e il conte Edoardo Mapelli Mozzi.

Il marito è un immobiliarista londinese di padre aristocratico italiano (la famiglia Mapelli Mozzi ha le sue radici a Bergamo) e madre inglese, culminato in un matrimonio celebrato in tono relativamente minore nel 2020 dopo il rinvio dei programmi iniziali legato alle restrizioni della pandemia di Covid. Il principe Andrea, terzogenito della regina, è già nonno di un bambino. Si tratta di August, figlio della sua secondogenita Eugenia e del businessman Jack Brooksbank.

La principessa Beatrice è diventata mamma di una bambinaultima modifica: 2021-09-21T10:00:55+02:00da pallonate