La principessa Charlotte compie 6 anni: eccola sorridente nella foto di mamma Kate

charlotte_650x366Ormai è consuetudine celebrare i compleanni con le foto dei festeggiati postate sui social e, per quanto l’usanza sia popolare, i reali inglesi vi si adeguano con entusiasmo, rendendo la pagina Instagram un album di famiglia virtuale da condividere con il resto del mondo.

A distanza di qualche giorno dal fratellino Louis, oggi tocca alla principessa Charlotte essere al centro delle attenzioni per i suoi 6 anni, omaggiati con lo scatto realizzato da mamma Kate che la mostra sorridere all’obiettivo. I capelli lunghi e sciolti e lo sguardo vispo sono i dettagli di un primo piano destinatario degli auguri dei follower che vedono crescere bellissima la secondogenita del principe William a cui somiglia sempre di più.

Charlotte Elisabeth Diana è la secondogenita del principe William e della moglie Kate Middleton.  Chiamata ‘Lottie’ dai famigliari, la bambina è la quarta in linea di successione al trono, dopo il nonno Carlo, il padre William e il fratello maggiore George.

Al momento Charlotte frequenta il secondo anno della Thomas’s Battersea, la stessa scuola elementare di George, situata a pochi chilometri da Kensington Palace. Ad  ogni foto scattata dalla madre o apparizione pubblica, gli abiti e gli accessori indossati dalla principessa vanno a ruba, dettaglio che gli esperti in valutazione dei brand chiamano “effetto Charlotte” per raccontare la forte influenza che la piccola ha già nel mondo della moda.

La principessa Charlotte compie 6 anni: eccola sorridente nella foto di mamma Kateultima modifica: 2021-05-03T07:55:49+02:00da pallonate