La Pupa e il Secchione, arriva Alex Belli? La confessione dell’attore

La Pupa e il Secchione, arriva Alex Belli

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip l’ex di Centovetrine sarebbe pronto ad una nuova avventura televisiva. Dal Grande Fratello Vip a La Pupa e il Secchione il passo è breve. Alex Belli non ha escluso la sua partecipazione al nuovo show di Barbara d’Urso.

“Devo giurare che non mi vedrete a La Pupa e il Secchione Show e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi. In primis perché dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me”, ha dichiarato a Casa Chi.

Nella trasmissione Mediaset sono infatti presenti: Soleil Sorge (flirt di Alex al GF Vip) in qualità di giurata, Mirko Gancitano (migliore amico dell’attore) come Secchione e Mila Suarez (ex fidanzata di Belli) nelle vesti di Pupa.

“Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi”, ha aggiunto Alex Belli, facendo intendere che una sua apparizione a La Pupa e il Secchione 2022 non è assolutamente da escludere. “Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che… Sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione”, ha puntualizzato.

La Pupa e il Secchione, arriva Alex Belli? La confessione dell’attoreultima modifica: 2022-03-18T02:08:27+01:00da pallonate