La regina Elisabetta, troppo debole per continuare a portare a spasso i suoi cani

La regina Elisabetta1

È da tempo che sui media inglesi si rincorrono voci sempre più insistenti sulle precarie condizioni di salute della regina Elisabetta, ma ora sembra essere arrivato un dettaglio capace di fare la differenza: pare, infatti, che siano addirittura 6 i mesi in cui la sovrana non porta più in giro i suoi amati Corgi, una delle attività che più preferiva. La ragione, secondo OK!, è che non avrebbe abbastanza forze per farlo, cosa che l’avrebbe portata a chiedere aiuto ai domestici. Sembra che la regina non si conceda una passeggiata con i suoi adorati cani dall’ottobre del 2021, quando è stata ricoverata in ospedale.

Una fonte ha detto che la regina Elisabetta «non sta tanto bene», aggiungendo che la sovrana «di solito si rivolge ai suoi amati Corgi in tempo di crisi e stress, portandoli fuori quasi ogni giorno dopo che Filippo si è ammalato e poi è morto l’anno scorso. Sono un’enorme fonte di conforto, quindi è un vero peccato», ha proseguito l’insider. La regina Elisabetta ha posseduto più di 30 corgi nella sua vita, ma ora sembra non avere più le energie per badare personalmente a loro.

Hugo Vickers, autore che conosce personalmente la regina, ha espresso la sua preoccupazione lo stesso giorno in cui è stato rivelato che era troppo malata per camminare: «Tutti sono consapevoli del fatto che non è stata in ottima salute», ha detto Vickers al New York Post. «Per il Giubileo di platino, ha bisogno solo di essere vista sul balcone per una foto». Nonostante abbia superato il Covid, alcune fonti spiegano che la malattia ha ulteriormente indebolito la regina Elisabetta, al punto da rendere il suo quadro clinico «estremamente preoccupante».

La regina Elisabetta, troppo debole per continuare a portare a spasso i suoi caniultima modifica: 2022-03-14T15:30:24+01:00da pallonate