L’ammissione di Belen, oggi legata ad Antonino: “Il passato non si cancella”

belen_700x394

È un momento d’oro per Belen Rodriguez. Dopo la separazione dall’ex marito Stefano De Martino, finalmente la showgirl è tornata a sorridere accanto ad Antonino Spinalbese, da cui aspetta la seconda figlia Luna Marie. Eppure, come ammette lei stessa, il passato “non si cancella”. Le dichiarazioni arrivano in calce ad un post pubblicato su Instagram in cui i follower sottolineavano come la modella non abbia dimenticato del tutto ciò che è stato.

“Io ti ammiro Belen, ma penso che tu non abbia cancellato completamente il tuo passato”, scrive una donna. E Belen, in vacanza alle Maldive con Antonino, risponde a cuore aperto: “Nessuno può cancellare il passato, e non voglio neanche farlo, ma si va avanti perché il passato è passato, bisogna vivere il presente ed immaginare il futuro. Anche tu, almeno provaci a farlo diventare come vorresti”.


Parole che arrivano all’indomani della lettera pubblicata da Belu per la sua dolce metà. Una missiva in cui raccontava come il colpo di fulmine, arrivato la scorsa estate, sia stato travolgente, tanto da portare i due a bruciare le tappe: oggi aspettano un figlio, il secondo per lei, il primo per lui. “Ci crederò fino alla morte”, replica la 36enne a chi, sempre in calce al post, fa notare come lei all’amore “crede spesso”. Il rancore degli hater non attecchisce: tanto è l’amore che prova per il compagno.

Come riuscire a farsi scivolare addosso le critiche con tanta imperturbabilità? “Sai cosa c’è? – scrive ad un fan – Che quando una critica è fatta col cuore, ovvero a fin di bene, allora potrebbe anche ferirmi ma poi farmi anche riflettere pee migliorarmi. Ma quando le critiche sono prive di un senso e con cattiva intenzione allora non le considero, mi fanno addirittura sorridere alla fine. C’è stato un duro allenamento non lo nascondo ma ci sono riuscita”.

L’ammissione di Belen, oggi legata ad Antonino: “Il passato non si cancella”ultima modifica: 2021-04-16T13:59:19+02:00da pallonate