Le nozze imminenti di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Le nozze imminenti di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Brooklyn Beckham ha compiuto 23 anni. E la promessa sposa Nicola Peltz nel messaggio social con cui gli ha fatto gli auguri ci ha rivelato che le nozze sono imminenti.

La ventisettenne ha postato una foto scattata all’interno della loro cucina in cui sono insieme davanti a una grande torta di compleanno piena di candeline. E a corredo dell’immagine ha scritto: «Buon compleanno piccolo. Sono così fortunata a poter vivere al tuo fianco. Ti amo ogni giorno di più. Non vedo l’ora di sposarti così presto!».

Il matrimonio tra il primogenito di David e Victoria Beckham e l’ereditiera ed attrice statunitense doveva andare in scena nel 2020, però era saltato causa pandemia. Ora è di nuovo in programma ed è senza dubbio tra gli eventi più attesi del 2022. Il sì, stando alle ultime indiscrezioni, Brooklyn e Nicola dovrebbero pronunciarlo negli Stati Uniti, a Palm Beach, in Florida, dove la famiglia di lei possiede una villa dove trascorre di solito le vacanze. La coppia non ha mai svelato la data delle nozze, ma il gossip già da giorni punta questa primavera. E ora le parole della Peltz sembrano proprio dar ragione ai rumors. Brooklyn e Nicola saranno marito e moglie «molto presto».

Le nozze imminenti di Brooklyn Beckham e Nicola Peltzultima modifica: 2022-03-07T12:56:29+01:00da pallonate