Leonardo Pieraccioni in love con Teresa Magni

Leonardo Pieraccioni

Che non fosse più single, si vociferava da un pezzo. Più volte negli ultimi tre anni i paparazzi avevano beccato Leonardo Pieraccioni in compagnia della sua nuova fiamma tra passeggiate mano nella mano e atteggiamenti affettuosi. Lui però ci ha tenuto a proteggere il suo amore dal gossip, evitando ogni dichiarazione, uscita pubblica e scatto social. Ci ha pensato lei, Teresa Magni, a fare il grande passo e ufficializzare la relazione. Prima in sordina, timidamente, con uno scatto di schiena, poi (a distanza di mesi) senza mezze misure con una foto che non lascia spazio a dubbi.

Il primo scatto di coppia sul profilo della Magni risale a un anno fa, e di Pieraccioni si vede solo la chioma di capelli ricci. “Chi è quel bischero di spalle?” aveva commentato lui sornione.

A settembre era stato lui a scrivere a commento di una foto sul suo profilo: “Ho una burlona di fidanzata che da tempo mi fotografa di nascosto nei momenti che meno voglio ricordare!” ammettendo per la prima volta di essere impegnato. Passa qualche mese ed ecco un nuovo scatto, con i due a debita distanza ma in atteggiamento complice. Fino alla prova definitiva: il selfie con i volti vicini.

Con Teresa, Leonardo ha ritrovato l’amore quando nemmeno lui se l’aspettava più. Dopo la fine della relazione con Laura Torrisi, da cui ha avuto la figlia Martina, si era definito un “pensionato dei sentimenti”. Poi è arrivata la Magni a fargli battere di nuovo il cuore. Di lei si sa che è una parrucchiera di 16 anni più giovane dell’attore, appassionata di sport e madre di una bimba, Anna, nata da una relazione precedente.

Leonardo Pieraccioni in love con Teresa Magniultima modifica: 2022-02-15T09:00:51+01:00da pallonate