L’Eredità: l’addio di Ginevra Pisani

Ginevra Pisani

Ginevra Pisani, volto noto del famoso game show di Rai 1 ha deciso di dedicarsi ad un nuovo progetto; la professoressa 23enne de L’Eredità a breve sarà impegnata in una lunghissima tournée teatrale con uno dei capolavori di Andrea Camilleri: La Concessione del Telefono.

“L’Eredità, la mia casa. Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno. Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare. Da gennaio sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de “La concessione del telefono”, capolavoro del maestro Camilleri. Il cuore batte forte e l’emozione è inspiegabile. Sono commossa da tutti i vostri messaggi, sono tanti e stupendi perché in questi anni abbiamo costruito un legame speciale”.

Con queste parole, attraverso un lungo ed emozionante post sui social, Ginevra Pisani ha annunciato a tutti i suoi fan di aver deciso di lasciare il programma che tanto l’ha resa famosa per dedicarsi ad un nuovo progetto: il teatro.
La giovane napoletana ha mosso i primi passi in televisione partecipando al famoso programma Uomini e Donne di Maria De Filippi dove ha corteggiato e conquistato il cuore dell’allora tronista Claudio D’Angelo; poco dopo l’arrivo a L’Eredità ed ora questa nuova entusiasmante avventura.

Il padrone di casa del divertente quiz di Rai 1, Flavio Insinna, ha dedicato delle parole molto affettuose alla bella Ginevra spiegando anche i motivi che hanno portato la Pisani a lasciare il programma; nessuna bocciatura anzi, una nuova opportunità che la 23enne non ha voluto farsi scappare.

Non si sa se quello dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà un addio o semplicemente un arrivederci ma ciò che è certo è che il conduttore del game show ha già riempito il vuoto lasciato da Ginevra con “Il primo Professore dell’Eredità, e che Professore!”Andrea Cerelli. Sarà quella di Flavio Insinna una scelta azzeccata?

L’Eredità: l’addio di Ginevra Pisaniultima modifica: 2021-12-14T09:00:01+01:00da pallonate