L’Eredità, Samira Lui presenta il fidanzato Luigi: chi è

samira-lui-fidanzato

Brutte notizie per i fan de L’Eredità: la bellissima Samira Lui è fidanzata! Proprio così: il cuore della sensuale modella è impegnato da tempo. In occasione del weekend di San Valentino l’ex concorrente di Miss Italia 2017 è uscita allo scoperto che il suo amore. I due si sono concessi una giornata a Roma, tra coccole, buon cibo e tanto relax. Una boccata d’ossigeno dopo un periodo poco facile: Samira ha infatti contratto il Covid-19 ed è stata costretta a stare lontana da affetti e colleghi, nonché dal programma che le ha regalato la grande popolarità.

Samira Lui si è mostrata su Instagram molto presa e coinvolta da questa relazione d’amore di cui, al momento, non si conoscono molti dettagli. La spalla di Flavio Insinna ha però svelato il nome dell’uomo che le ha rubato il cuore: si chiama Luigi Punzo e, come si evince dai suoi profili social, è un luxury concierge.

Il concierge è una figura professionale che all’interno di un hotel – nel caso di Punzo di lusso – assolve diversi incarichi: quello di accogliere e relazionarsi con gli ospiti, vigilare sulla loro sicurezza e su quella dei loro beni all’interno della struttura, assicurare l’ordine e la pulizia, promuovere l’offerta turistica del luogo, occuparsi di tutte le necessità dei clienti esaudendo, nel limite del ragionevole, le loro richieste e i loro bisogni.

A quanto pare Luigi Punzo a volte posa anche come modello e con Samira Lui ha collaborato ad un servizio fotografico sul mondo del wedding. È probabile che i due si siano conosciuti sul set e sia poi scoccata la scintilla che oggi li ha portati ad essere più uniti e affiatati che mai.

Chi è Samira Lui
Classe 1998, Samira Lui è una modella italo-senegalese. È nata e cresciuta a Udine da mamma italiana e papà del Senegal: dopo il diploma si è iscritta a Miss Italia. Nel 2017 si è classificata al terzo posto. Subito dopo ha iniziato a lavorare come modella fino a quando non è stata scelta per affiancare Flavio Insinna a L’Eredità nel ruolo di Professoressa.

L’Eredità, Samira Lui presenta il fidanzato Luigi: chi èultima modifica: 2022-02-14T10:00:59+01:00da pallonate