Lewis Hamilton outfit da star: abito sopra le righe

Lewis Hamilton

Il Gran Premio di Turchia è alle porte e tutti i piloti sono ormai arrivati a Istanbul dove, in questi giorni, inizieranno sia le prove libere che le qualificazioni. Tra i protagonisti indiscussi della stagione c’è ancora una volta lui, Lewis Hamilton, vincitore della gara di Sochi, in Russia e, al momento, primo in classifica.

L’inglese, infatti, ha un vantaggio di soli due punti su Max Verstappen e, a sole 6 gare dalle fine della stagione, ogni momento è cruciale. Il Gran Premio di Turchia si potrebbe rivelare una gara importantissima per definire o sconvolgere gli assetti esistenti e mettere in luce tutto il talento dei singoli piloti.

Il circuito in cui tutto questo avverrà è quello dell’Istanbul City Park dove si correrà su una pista molto veloce che presenta un tratto lento solo nella parte finale. Il totale di giri percorsi sarà di 58 e i chilometri totali che verranno macinati dai piloti e dalle loro auto saranno 309.

Proprio Hamilton è arrivato oggi nella capitale turca e, come suoi solito, ha ben deciso di mettere in chiaro le cose e mostrarsi come solo lui sa fare. Il britannico, infatti, non è imprevedibile solo in pista, ma anche fuori e proprio il suo look di oggi ce lo conferma.

Lewis si è presentato alla conferenza stampa con un cappotto corto e con sotto un pantalone gonnellino blu elettrico e nero. Una specie di rivisitazione del kilt dal piglio sicuramente contemporaneo e stravagante. Ai piedi, ovviamente, degli anfibi in tinta che completavano il suo outfit in modo incredibile.

Lewis Hamilton outfit da star: abito sopra le righeultima modifica: 2021-10-08T11:00:43+02:00da pallonate