L’Instagram down in casa Ferragnez

instagramdown ferragnez

Accompagnato dagli hashtag #instagramdown #whatsappdown, Chiara Ferragni pubblica un collage di foto spassose su Twitter, con lei e Fedez in lacrime per il blocco delle piattaforme social.

Mentre nella serata di ieri su Twitter una folla di utenti ha invocato Mark Zuckerberg, chiedendogli di far qualcosa per rendere di nuovo attivi Whatsapp, Instagram e Facebook, in casa Ferragnez il down di sei ore delle piattaforme social è stato preso con la consueta (auto)ironia.

La capofamiglia Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno spassosissimo collage di foto, nelle quali lei e il marito Fedez appaiono disperati e in lacrime. La didascalia è semplicemente perfetta: «Situazione in casa Ferragnez» .

Anche Fedez non è stato da meno e sul suo profilo Twitter ha fatto sapere di star rispolverando le regole del social (da lui usato pochissimo): «Vediamo se mi ricordo ancora come si fa» , ha scritto il rapper milanese accanto a un meme.

I follower dei Ferragnez hanno subito inondato il tweet di commenti, facendo sapere di sentire la mancanza delle storie e degli aggiornamenti della loro famiglia del cuore. «Come farò adesso?, scrive un utente accanto al post. Andrà Leone a scuola domani? Snobberà ancora la sorellina?».

Per fortuna tutto è tornato nei ranghi e la giornata di Fedez e Chiara Ferragni è iniziata con la solita documentazione video su Instagram.

L’Instagram down in casa Ferragnezultima modifica: 2021-10-05T14:09:50+02:00da pallonate