LOL 2: svelati tutti i cachet di comici e conduttori

LOL-2

La seconda stagione di LOL – Chi ride è Fuori è ufficialmente uscita – per intero – su PrimeVideo. A distanza di una settimana da quando Il Messaggero ha rivelato la cifra che si sarebbe intascata Virginia Raffaele per partecipare, il portale TPI ha concluso il lavoro aggiungendo tutti gli altri nomi. Nel dettaglio, in un articolo redatto da Marco Nepi, si legge che: Virginia Raffaele, il Mago Forest e Maccio Capatonda avrebbero percepito per partecipare 10 mila euro a puntata. Diana Del Bufalo 8 mila euro, mentre tutti gli altri 5 mila euro.

Cifre ben maggiori per i due conduttori: Fedez si sarebbe intascato 100 mila euro, mentre Frank Matano 70 mila euro.

“Quanto guadagnano i personaggi (conduttori e comici) del cast di LOL 2 – Chi ride è Fuori? Le cifre non sono state ufficialmente comunicate. Secondo diversi rumors riportati da varie testate, Amazon avrebbe sborsato una cifra abbastanza alta per avere alla conduzione Fedez e Frank Matano” – si legge su TPI – “Al cantante pare sia stato offerto un cachet di circa 100mila euro per condurre il programma; al comico invece pare che la cifra del suo compenso si aggiri intorno ai 70mila euro. Ma veniamo ai concorrenti (comici) in gara. I cachet sono quasi tutti gli stessi, fatta eccezione per Virginia Raffaele, Mago Forest e Maccio Capatonda che percepirebbero 10mila euro ad episodio. Diana Del Bufalo invece si porterebbe a casa circa 8mila euro a puntata, mentre tutto il resto del cast 5mila euro”.

E Corrado Guzzanti? Secondo quanto riportato da TPI il comico dovrebbe rientrare nella fascia di quelli pagati 5 mila euro a puntata, ma considerando la sua fama ed il suo curriculum credo fortemente che anche lui, come Raffaele, Forest e Capatonda, prenda 10 mila euro a puntata.
Il cast della seconda edizione di LOL è composto equamente da 5 uomini e 5 donne. Nel dettaglio vedremo Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti (sua sorella Caterina Guzzanti ha partecipato alla prima edizione), il Mago Forest, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. Per il parterre femminile invece scendono in campo la già citata Virginia Raffaele, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Alice Mangione e Tess Masazza.

LOL 2: svelati tutti i cachet di comici e conduttoriultima modifica: 2022-03-03T21:55:02+01:00da pallonate