Lorella Boccia e Niccolò Presta genitori: «È nata Luce Althea»

lorella boccia

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono diventati genitori. L’annuncio è arrivato via Instagram, con un tenero scatto che li ritrae poco dopo il parto. «Luce Althea, 20/10/2021», questa la didascalia a corredo della foto.

La Boccia e Presta avevano rivelato di aspettare il primo figlio sempre via Instagram, lo scorso aprile, con la foto di un’ecografia. «Amore ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te. E adesso non sono sola, non siamo soli… adesso siamo noi tre. Respiriamo insieme una nuova vita. Ti amo», aveva scritto la ballerina e conduttrice al settimo cielo.

«Voglio cercare di essere una madre, sbagli compresi, comprensiva e vicina a mia figlia. Spero di riuscire ad essere almeno la metà di quanto è stata grande mia mamma», avrebbe poi raccontato Lorella a Vanity Fair all’inizio dell’estate, quando ancora non sapeva come avrebbe chiamato la piccola: «Siamo giunti alla conclusione che, forse, la cosa migliore sia aspettare che nasca, guardarla negli occhi e solo allora chiamarla con il suo nome».

Chissà se, alla fine, le cose sono andate proprio così.

Lorella Boccia e Niccolò Presta genitori: «È nata Luce Althea»ultima modifica: 2021-10-21T07:00:56+02:00da pallonate