Luca Onestini: l’amore per la nuova compagna

luca-onestini-cristina-porta

La nuova fidanzata di Luca Onestini ha dichiarato sui social di essere letteralmente pazza d’amore per l’ex gieffino; Cristina Porta, questo il nome della ragazza che ha conquistato il cuore del bel tronista, ha deciso di urlare al mondo tutto il suo amore per il neo vincitore di Secret Story.

“Non c’è nessuno come te. Congratulazioni alla persona più speciale che abbia mai incontrato nella mia vita. Ti amo da pazzi”.

Con queste parole la bellissima giornalista spagnola, nonché la nuova fidanzata di Luca Onestini, ha dichiarato tutto il suo amore ad uno dei protagonisti più seguiti di Uomini e Donne.

Luca infatti partecipò alcuni anni fa al famoso programma di Maria De Filippi dal quale uscì insieme alla corteggiatrice Soleil Sorge; tra i due le cose però non durano molto e poco dopo Luca si fidanzò con la modella Ivana Mrazova conosciuta durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Anche in questo caso però, a distanza di un paio d’anni, la relazione si è interrotta bruscamente e ad oggi i due non sarebbero rimasti in buoni rapporti.

Alcuni mesi fa però Onestini ha deciso di trasferirsi in Spagna per partecipare al noto reality Secret Story e proprio in terra iberica l’ex gieffino ha conosciuto Cristina; tra i due sarebbe scoccata la scintilla e, in occasione del suo 29esimo compleanno del modello, la bellissima giornalista spagnola ha fatto al compagno una vera e propria dichiarazione d’amore accompagnata da uno scatto a dir poco romantico.

Dopo la fine della sua partecipazione a Secret Story, il famoso reality spagnolo di cui Luca è vincitore, l’ex tronista di Uomini e Donne non è più tornato in Italia.

Inizialmente sembrava che Onestini rimettesse piede nel Bel Paese in occasione delle feste natalizie ma così non è stato; sembra infatti che il 29enne abbia deciso di restare in Spagna insieme alla sua Cristina e si vocifera di un suo possibile trasferimento, tanto più adesso che lì è diventato una vera e propria celebrità.

Chissà come reagiranno le sue ex alla notizia della recente vittoria al reality..

Luca Onestini: l’amore per la nuova compagnaultima modifica: 2022-01-06T13:00:21+01:00da pallonate