Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali si sono lasciati?

luigi-mario-favoloso-elena-morali-lasciati

Negli ultimi giorni ha cominciato a circolare il rumor secondo il quale Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali si fossero lasciati. Alcuni fa, infatti, hanno notato che i due non si seguono più su Instagram e soprattutto hanno passato diverso tempo lontani.

Il gesto è stato, quindi, preso come una frattura nella coppia. Tuttavia a mettere a tacere le voci ci ha pensato subito Favoloso. Poche ore fa, infatti, ha pubblicato nelle Stories di Instagram un lungo messaggio in cui spiega la situazione.

Ecco, perciò, cos’ha scritto:

Comunque ho letto in giro che io ed Elena ci siamo lasciati. Gli indizi che hanno spinto qualcuno a scrivere questa cosa sono stati: “vacanze separate” e “non si seguono più su Instagram”. Abbiamo fatto cento vacanze insieme. Se un po’ di lavoro e un po’ perché entrambi avevamo voglia di passare qualche giorno con i nostri rispettivi amici. Non credo sia una cosa così sbagliata e non credevo neanche necessitasse di spiegazioni.

A questo punto Luigi Mario Favoloso spiega la questione del follow tolto alla fidanzata:

È vero. Ho smesso di seguirla per qualche giorno. Semplicemente perché mi sono accorto che invece di pensare a godermi le mie vacanze stalkeravo le sue. Quindi ho pensato che non vedendo più le sue storie e i suoi post nella home mi sarei rilassato. E così è stato.

A ribadire il concetto, non solo Luigi Mario Favoloso ma anche la stessa Elena Morali. Lei, al momento, si trova in vacanza in Sardegna con degli amici e sta aspettando l’arrivo del compagno. Lo rivela in una delle Stories del social fotografico. Aggiunge anche: “[…] Non c’è Luigi, ci sarà tra un po’. Tutto bene con Luigi, tutto benissimo. Quindi per le piccole zo****e che gli hanno provato a scrivere solo perché credevano che non stesse più con me… No way, baby. I’m here“.

Nessuna crisi in vista, infine, per Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali.

Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali si sono lasciati?ultima modifica: 2021-08-19T14:41:36+02:00da pallonate