Luisa Corna si sposa: “Il mio matrimonio sarà una grande festa”

luisa-corna

Profuma di fiori d’arancio la primavera di Luisa Corna, che dopo sette anni di fidanzamento, corona finalmente con le nozze il suo amore per il compagno Stefano Giovino, ufficiale dei carabinieri di 15 anni più giovane.

“Non è soltanto l’uomo che amo. È il mio migliore amico. Con lui posso parlare di tutto, siamo complici”, ha confidato la cantante al settimanale Oggi annunciando le nozze con l’uomo della sua vita. Il matrimonio doveva essere celebrato già nel 2020 in Franciacorta, ma è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria. Adesso però l’organizzazione può iniziare ad essere messa a punto, considerando i progetti della coppia che pensa a quel giorno come a una grande festa.

E come la sfera sentimentale, anche quella professionale è decisamente appagata: la cantante 55enne infatti, è tornata sulle scene musicali con un nuovo progetto discografico che include molti testi scritti da lei. Il singolo che ha anticipato l’uscita dell’album ‘Cose vere’ si intitola Senza un Noi e parla d’amore, un sentimento che Luisa Corna definisce “un motore, sta dovunque. Dovrebbe esserci in tutto ciò che facciamo”.

Chi è Stefano Giovino, fidanzato di Luisa Corna
La storia d’amore tra Luisa Corna e Stefano Giovino è nata sette anni fa: “Lui è un ragazzo molto in gamba e non è geloso, perché non ha modo per esserlo, si fida di me”, ha raccontato parlando del compagno, carabiniere pugliese con cui convive da tempo: “Non è stata una scelta, è capitato. Grazie a lui ho conosciuto il mondo dell’arma, che non conoscevo, un mondo fatto di persone straordinarie”. Per Luisa Corna si tratta del primo matrimonio. Prima di Stefano, ha avuto una lunga relazione di 10 anni col calciatore Aldo Serena, poi con Alex Britti e infine con l’attore Valerio Foglia Manzillo.

Luisa Corna si sposa: “Il mio matrimonio sarà una grande festa”ultima modifica: 2021-06-04T06:00:49+02:00da pallonate