L’ultima trovata di Elettra Lamborghini: “Se mi vedete… inginocchiatevi”

Elettra Lamborghini

La cantante alza il livello di allerta contro il Covid, già contratto un anno fa. Niente più baci, abbracci o strette di mano per salutarsi. Da oggi in poi, Elettra Lamborghini accetterà solamente inchini al suo cospetto!

“Per motivi di prevenzione non accetto baci o saluti con la mano. Potete inginocchiarvi o inchinarvi quando mi vedete”, ha scritto su Instagram la cantante, accompagnando l’ironico messaggio da faccine sorridenti. Elettra, del resto, ha già avuto a che fare con il Covid, lo scorso anno.

“Purtroppo c’è poco da fare. Sono anche stata molto attenta…Anche troppo. L’ho preso. Non posso farci niente – aveva spiegato all’epoca sui social -, Comunque ringrazio il Signore perché io sto veramente bene. C’è gente che purtroppo è finita in ospedale. Io invece sono qua che, potete notare, sono piena di fazzoletti. Al massimo mi moccica il naso. Ogni tanto caccio un po’ di tosse. Però sto benissimo, come potete notare!”.

L’ultima trovata di Elettra Lamborghini: “Se mi vedete… inginocchiatevi”ultima modifica: 2022-01-10T07:00:05+01:00da pallonate