Lulù Selassié, la sorella Clarissa preoccupata per lei: “Non sta bene”

Lulù Selassié, la sorella Clarissa

La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ufficializzata dal ragazzo sui social e attraverso un comunicato stampa, è stato come un fulmine a ciel sereno per i numerosi fan della coppia. Una notizia che ha lasciato tutti di stucco e di cui si continua a parlare nonostante siano passati alcuni giorni. Sia il nuotatore che la Princess si sono espressi a riguardo e non è mancata qualche accusa da parte di Lulù nei confronti della famiglia di lui e in particolare verso l’ex suocero.

Proprio il signor Franco Bortuzzo in diverse occasioni ha risposto agli attacchi di Lucrezia e ha detto cosa ne pensa. Adesso a esporsi e dire la la sua è la sorella di Lulù Selassié, Clarissa. Quest’ultima, infatti, ha confessato ai fan sui social di essere davvero preoccupata per la situazione che si è creata. Vedere Lucrezia stare così male ferisce anche lei.

Come riferisce Biccy e BlogTivvù, infatti, Clarissa ha detto di essere amareggiata e pensierosa già da qualche giorno. Ha ammesso di pensare a diverse cose e in particolare a Lulù Selassié, che ora sembra non stare granché bene dopo la rottura con Manuel Bortuzzo. Queste le parole raccolte dai due siti menzionati:

“Oggi sto un po’ così. Devo ammettere che sono amareggiata e pensierosa, in verità sto così da un po’ di giorni. Penso tanto a tante cose e ho molti pensieri. Sto molto in pensiero per Lulù, perché comunque mia sorella in questo periodo non sta attraversando cose molto facili e sto male con lei e per lei. Sono sempre al suo fianco. Soltanto a parlarne mi emoziono. Mi sono davvero alzata pensierosa”.

Ha spiegato Clarissa a proposito del suo stato d’animo e di quello di sua sorella Lulù Selassié. Clarissa Selassié si è aperta con il proprio pubblico e, come raccolto da Biccy e BlogTivvù, ha fatto sapere che non è la prima volta (purtroppo) che si trovano a vivere una situazione del genere. Un malessere che, sebbene abbia colpito direttamente sua sorella Lulù Selassié coinvolge anche lei e Jessica. Ecco cosa ha spiegato:

“C’è da dire che non è nulla di nuovo per noi sorelle. Perché questa non è proprio la prima volta che succede diciamo. Quasi tutte le persone a cui abbiamo aperto il nostro cuore hanno sempre tradito la nostra fiducia. Quasi tutti davvero ci hanno usato a livello sentimentale”.

Per concludere, infine, Clarissa ha chiesto un aiuto ai fan. Ha suggerito a ognuno di loro di regalare quanto più affetto possibile a Lulù Selassié, in questo momento così delicato dopo la fine della relazione con Manuel Bortuzzo:

“Quindi che vi dico, che sono felice perché i nostri progetti sono conclusi e andranno in porto da giugno. Però poi c’è la cosa di Lulù. Quindi mi raccomando ricompriamola d’amore perché è molto importante adesso. Ne ha tanto bisogno adesso. Diamogli il nostro calore perché è una ragazza dolcissima”.

Ha concluso Clarissa Selassié. I fan di Lulù stanno facendo il possibile per starle vicino e non mancano occasione di manifestarle tutto il loro amore incondizionato.

Lulù Selassié, la sorella Clarissa preoccupata per lei: “Non sta bene”ultima modifica: 2022-05-08T14:00:43+02:00da pallonate