Macaulay Culkin è diventato papà (e l’ha chiamato Dakota, in onore della sorella)

macaulay-culkin-papà-COP_768x433

Fiocco azzurro per Macaulay Culkin. L’attore, che lo scorso agosto ha festeggiato i quarant’anni, è diventato papà la prima volta, insieme alla compagna, Brenda Song. La coppia, secondo quanto riportato da Esquire, avrebbe dato alla luce il primogenito il 5 aprile scorso, decidendo con ciò di tenere privata la notizia.

Il piccolo, figlio di un amore nato nel 2017, sul set di Changeland, sarebbe stato chiamato Dakota, in memoria di Dakota Culkin, sorella dell’attore scomparsa nel 2008, vittima di un incidente stradale.

Culkin e la Song, nonostante il rapido diffondersi della notizia, non hanno commentato quanto riportato dalle testate estere. Una fonte vicina alla coppia assicura, però, che i due siano estasiati. Lo storico protagonista di Mamma, ho perso l’aereo aveva raccontato, mesi fa, l’impegno nel cercare un figlio.

«Ci esercitiamo molto. Non c’è niente di più eccitante di quando la tua donna ti dice: “Amore, sto ovulando”», aveva detto Macaulay Culkin ad Esquire, raccontando con estrema leggerezza il desiderio di allargare la famiglia.

Macaulay Culkin è diventato papà (e l’ha chiamato Dakota, in onore della sorella)ultima modifica: 2021-04-13T15:48:39+02:00da pallonate