Madame: “Le persone sono ossessionate dalla mia sessualità”

Madame-polemica-Twitter

Madame recentemente è stata intervistata da La Stampa dove ha risposto ad un’affermazione diretta: “Per lei viene continuamente utilizzato il termine «fluido»..“.

“Non mi dà fastidio” – ha replicato Madame – “Penso proprio che dipende tutto dal significato che diamo noi. La fluidità gliela spiegherei con la Taranta: vestitemi truccatemi, mi abbandono a voi. Un po’ come fa l’acqua quando prende la forma del recipiente. Quel che dicono su di me, non mi importa: ho scelto alcuni che mi definiscano, gli altri non mi interessano. […] Come mai sono tutti interessati alla mia sessualità? Direi ossessionati. Non so, forse riconoscono in me vibrazioni sessuali che li incuriosiscono: ma non sanno che non dipende da che tipo di genitali frequento”.

Risale allo scorso marzo il suo coming out dove ha dichiarato di essere una ragazza bisessuale.

“Io sono bisessuale, sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti. Il mio rapporto con il pudore? Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale”.

Infine, fra le pagine de Il Corriere della Sera, reduce dal successo del Festival di Sanremo, Madame ha specificato:

“Non ho mai avuto problemi fra maschi o femmine, semplicemente le donne etero sono più difficili da raggiungere e quello era il mio scopo. Innamorarsi dell’impossibile è una droga. O almeno era, purtroppo adesso mi innamoro due giorni, una settimana, fine. Penso: ti ho già raggiunto. Il problema di adesso è che raggiungo tutto troppo facilmente”.

Madame: “Le persone sono ossessionate dalla mia sessualità”ultima modifica: 2021-08-31T12:00:49+02:00da pallonate