Maddalena Corvaglia posta un video dell’estate: guarda che doccia bollente!

maddalena corvaglia

Se l’inverno si avvicina e il freddo inizia a farsi sentire, ci pensa Maddalena Corvaglia a far salire la temperatura con i suoi video social. Nelle Storie ripesca il filmato estivo di una doccia bollente, con le forme fasciate da un costume intero nero. Ride con le amiche mentre si coccola sotto l’acqua e passa la spugnetta sul corpo.

Maddalena scherza e ride con le amiche, e intanto sfoggia un fisico da sballo. Il costume nero sottolinea il décolleté e lascia scoperto il lato B, mentre lei sotto l’acqua si esibisce in mille pose. E’ un filmato ironico, in cui la ex velina si lascia prendere in giro per la sua ossessione per le spugnette naturali, ma è impossibile non restare colpiti dal suo fisico scolpito.

La Corvaglia è in forma strepitosa ed è orgogliosa del suo fisico tonico. De resto lo sport è la sua grande passione, dallo yoga alla pole dance non si fa mancare niente. Sui social condivide le sue passioni e coinvolge i follower nei suoi siparietti sportivi: elargisce a piene mani consigli di workout, e vedendo i risultati che sfoggia viene a molti la voglia di provare.

Maddalena Corvaglia posta un video dell’estate: guarda che doccia bollente!ultima modifica: 2021-11-26T06:00:26+01:00da pallonate