Mahmood, figuraccia all’Eurovision: il video è già virale

Mahmood, figuraccia

In questi giorni a Torino si stanno svolgendo le prove dell’Eurovision Song Contest 2022, che per la prima volta dopo anni si svolgerà in Italia. A gareggiare in rappresentanza del nostro paese ci saranno Mahmood e Blanco, niente di meno che i vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Giovanissimi, i due ragazzi hanno fatto divertire il pubblico televisivo negli scorsi mesi per il loro modo di fare schietto e simpatico, e anche questa volta, in occasione della conferenza stampa dell’Eurovision, Mahmood è subito diventato virale sui social per una figuraccia che non è passata inosservata.

Durante la conferenza stampa dell’Eurovision Song Contest 2022, che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio 2022, Mahmood non è riuscito a trattenersi e si è fatto scappare un rutto davanti al microfono. Non ha fatto in tempo ad accorgersi di quello che aveva fatto che ha subito portato la mano davanti alla bocca, ma ormai il danno era fatto ed il video è già diventato virale.

Successivamente, Mahmood si è lasciato andare a un altro esilarante siparietto, durante il quale, alla domanda di un giornalista che gli aveva chiesto quali consigli potesse dare al suo collega, ha risposto con un “Ma che te devo dì”.

I due ragazzi hanno poi raccontato di essere molto provati e inoltre Blanco ha rivelato che nel corso della giornata erano entrambi molto arrabbiati.

Nel corso della conferenza stampa, Mahmood e Blanco hanno parlato di Brividi, il brano vincitore di Sanremo 2022 che gli ha permesso di gareggiare all’Eurovision, e hanno spiegato ai giornalisti che si tratta di una canzone dedicata ad un “amore universale“.

In seguito, Mahmood si è complimentato con una giornalista ucraina che in sala stampa ha indossato una giacca con le bandiere ucraine e i nomi delle città bombardate.

Mahmood, figuraccia all’Eurovision: il video è già viraleultima modifica: 2022-05-08T01:02:34+02:00da pallonate