Manuela Arcuri ricorda l’ex Gabriel Garko: la loro storia a un anno dal coming out

gabriel-garko-manuela-arcuri

È passato un anno dal coming out di Gabriel Garko, protagonista di una discussa diretta televisiva in cui definì il suo “un segreto di Pulcinella”. Nei giorni seguenti alla puntata del GF Vip che rivelò l’omosessualità dell’attore, molto si parlò di lui e delle precedenti storie d’amore con note attrici considerate come una copertura che aveva celato il suo vero orientamento sessuale. Tra loro anche quella con Manuela Arcuri che oggi è tornata sulla vicenda nel corso di un’intervista al settimanale Chi.

“Ha fatto bene a dire quello che ha detto, era ora”, commenta adesso l’attrice: “Io l’avrei fatto prima, è brutto vivere in una situazione di non chiarezza. Io non lo sapevo perché non me lo ha mai detto, ma sono contenta per lui perché avrà vissuto certamente meglio dopo essersi tolto questo peso”.

Oggi i rapporti tra Manuela Arcuri e Gabriel Garko sono buoni, ma all’indomani del coming out televisivo l’attrice non aveva nascosto la sua amarezza. “Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo”, aveva dichiarato parlando della relazione durata qualche mese nel periodo in cui entrambi recitavano nella fiction Il peccato e la vergogna.

Tra i due ci fu un confronto televisivo che mise in chiaro la questione: “La storia che abbiamo avuto è stata vera. Ci siamo piaciuti e siamo stati insieme, a me Manuela è piaciuta molto” disse allora Garko. “Lui mi ha sempre tenuta all’oscuro di tutto, le voci c’erano, ma fino a che non avevo una certezza, e la sua parola, non ci ho mai creduto” continuò allora l’attrice, oggi pronta a sposare di nuovo il marito Giovanni Di Gianfrancesco.

E sempre nella stessa intervista, l’attrice ha anche detto la sua su Aldo Montano, oggi concorrente al GF Vip, definito come “una persona lineare, corretta, sincera” nelle dinamiche di un gioco che lo hanno visto scontrarsi con Alex Belli: “Penso che si sia sentito tradito (…) È uno sportivo, crede nei valori, è un ragazzo buono, serio, è il classico bravo ragazzo”.

Manuela Arcuri ricorda l’ex Gabriel Garko: la loro storia a un anno dal coming outultima modifica: 2021-11-10T14:38:01+01:00da pallonate