Mara Venier contro le haters: “Sono donne in menopausa”

mara-venier

Mara Venier negli ultimi giorni è diventata virale sui social per alcune risposte davvero dirette e spontanee alle critiche ricevute sotto alcuni dei suoi scatti su Instagram.

“Perché devi rompere i co******?”, aveva scritto la conduttrice di Domenica In a qualcuno dei suoi followers che, sotto un bellissimo scatto al tramonto insieme al marito Nicola Carraro, aveva commentato l’eccessiva lunghezza dei capelli della Venier.

La conduttrice ha parlato in una lunga intervista a La Stampa, dove ha ribadito di essere stanca dei continui attacchi che riceve quotidianamente sui social:

“Non sopporto più la fissa del sei vecchia, sei grassa, hai i capelli lunghi. Io onestamente non ho tanti odiatori ma ad un certo punto tutto diventa sgradevole e sa perché? Perché sono donne non troppo giovani a scrivere queste cose!”.

Mara Venier ormai conosce bene l’identikit di chi la attacca sui social: mentre le ragazze giovani sostengono la “zia Mara”, le donne che hanno una certa età non risparmiano critiche ed offese alla regina di Domenica In. “Alla mia età non ho nulla da perdere, sono passata all’attacco e ho risposto”, ha spiegato così la conduttrice la sua reazione alle dure parole ricevute.

La conduttrice ha anche ammesso che non sa dare una motivazione al crescente odio online, che arriva soprattutto da parte di altre donne:

“Secondo me sono donne infelici, perché è l’infelicità che porta ad essere così rancorosi nei confronti degli altri”.

Non solo, Mara Venier ha sottolineato che quest’estate è stata ricca di stress per lei. Dopo l’intervento sbagliato subito ai denti, che le ha fatto perdere la sensibilità del volto, i problemi e le preoccupazioni non sono mancate:

“Io non sto bene da tre mesi, ho un nervo lesionato, sto prendendo dei farmaci, ho passato con mio marito un’estate in salita”.

Mara Venier contro le haters: “Sono donne in menopausa”ultima modifica: 2021-08-31T09:00:56+02:00da pallonate