Mariano Di Vaio di nuovo papà, quarto figlio in arrivo: “Non ce l’aspettavamo”

mariano di vaio-4

Mariano Di Vaio diventa papà per la quarta volta. L’annuncio è arrivato via social, con un video che vede protagonisti l’influencer da 6.3 milioni di follower, la moglie Eleonora Brunacci e i tre figli Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah.

Il più piccolo, nato a settembre 2019, indossa una maglietta azzurra: “Ho un segreto. Diventerò un fratello maggiore”, è il messaggio scritto, mostrato prima che tutta la numerosa famiglia comunichi l’arrivo del nuovo componente accarezzando la pancia della futura mamma, al quinto mese di gravidanza.

Il filmato prosegue indugiando sui volti della coppia: “Ovviamente non ce lo aspettavamo”, si legge nella didascalia impressa sulle immagini che fanno il paio con il commento posto a margine del post: “Credo che Dio sappia cosa sia meglio per noi”.

Innumerevoli i messaggi di auguri rivolti ai fan della famiglia che si allarga, felice di accogliere un nuovo bebè.

La famiglia di Mariano Di Maio ed Eleonora Brunacci
Così la famiglia di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci si fa sempre più numerosa. La coppia, sposata da sei anni e insieme da dieci, negli ultimi anni ha messo al mondo tre figli, Nathan Leone, 5, e Leonardo Liam, 3 anni e Filiberto Noah, di quasi due. Svelando il sesso del terzo figlio in arrivo, ironicamente la moglie dell’imprenditore campano 30enne aveva dichiarato di voler tentare ancora per la quarta volta sperando in una femminuccia… Magari sarà questa la volta che sulla porta campeggerà uno splendido fiocco rosa.

Mariano Di Vaio di nuovo papà, quarto figlio in arrivo: “Non ce l’aspettavamo”ultima modifica: 2021-08-06T08:30:06+02:00da pallonate