Marica Pellegrinelli e Marco Borriello insieme a Milano: spunta il retroscena

marica-pellegrinelli-marco-borriello-

Che ci fanno Marica Pellegrinelli e Marco Borriello a spasso per Milano l’uno accanto all’altra? Il gossip si scatena di fronte alle immagini immortalate nei giorni scorsi dai paparazzi: nelle foto, la modella ed ex moglie di Eros Ramazzotti appare radiosa accanto all’ex calciatore, vero e proprio scapolo d’oro del mondo dello sport. C’è già chi tifa per la nascita di una nuova coppia, ma al momento le immagini danno “solamente” cenno di grande complicità.

Sorridenti e affiatati, Marica e Marco camminano l’uno accanto all’altra chiacchierando e scambiandosi confidenze. Entrambi in look acqua e sapone muniti di mascherina di protezione, sono poco riconoscibili ma non sfuggono certo all’obiettivo dei fotografi del settimanale Diva e Donna. Poi si salutano con un tenero bacio sulla guancia.

Di certo c’è che tutti e due sono single. Lei ha detto addio un anno fa all’imprenditore Charley Vezza, con cui ha fatto coppia per circa un anno dopo l’addio all’ex marito Eros Ramazzotti (da cui ha avuto i due figli Raffaella Maria, nata nel 2010, e Gabrio Tullio, venuto al mondo nel 2015). Lui, invece, storico ex di Belen Rodriguez, sembra proprio non trovare pace dal punto di vista sentimentale: tanti i flirt affibbiati al campione sportivo in passato – dalle modelle Sofia Resing e Larissa Schmidt fino alla giovane stilista Gilda Ambrosio – ma nessuno di questi è diventato una relazione stabile. Che Marica abbia fatto breccia nel suo cuore?

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello insieme a Milano: spunta il retroscenaultima modifica: 2021-05-07T10:00:37+02:00da pallonate