Marika Geraci attacca la redazione di Uomini e Donne

Marika Geraci

Una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne degli ultimi mesi è stata senza dubbio Marika Geraci. La Dama come sappiamo ha fatto discutere per via delle frequentazioni con Armando e con Marcello, che non sono finite nel migliore dei modi. Tuttavia da qualche settimane Marika ha iniziato a frequentare Diego, e pochi giorni fa i due hanno deciso di lasciare il dating show insieme. Ciò nonostante il momento della loro scelta non è stato registrato, e così in queste ore la Geraci ha rilasciato una lunghissima intervista al portale PiùDonna.it. Nel corso della chiacchierata Marika ha fatto un attacco alla redazione di Uomini e Donne, svelando quello che sarebbe accaduto. Queste le sue dichiarazioni:

“Come in tutte le famiglie ci sono figli di serie A e di serie B. Però si sono sempre comportati tutti bene con me, quindi non posso parlare male di nessuno. Perché non ci hanno più chiamati? Questa domanda dovresti farla alla redazione non a me. Io ho chiamato per chiedere come mai non fossimo più stato invitati né io né Diego. Noi avevamo deciso di uscire da Uomini e Donne e farlo come tutti gli altri. La referente mi ha detto che dovevano dare spazio anche ad altri di frequentarsi. Ma non quadra, perché io stavo ancora frequentando qualcuno. Da quella telefonata io non ho più chiamato la redazione. È stato Diego a chiamare una delle referenti, che gli ha risposto in modo molto freddo che forse ci avrebbero invitato più in la. Hanno anche ipotizzato che noi fossimo una coppia finta, illazioni che non mi sono piaciute”.

A quel punto Marika Geraci ha svelato cosa sarebbe accaduto il giorno in cui avrebbe dovuto registrare la sua scelta con Diego, tirando in ballo anche Rudy Zerbi:

“5 giorni dopo riceviamo una chiamata in cui ci invitano a fare l’uscita. Arriviamo, ci fanno fare il tampone, eravamo emozionati per l’ultima puntata con i petali. Diego aveva portato i fiori per Maria De Filippi e per me. Arriva il ragazzo della redazione che ci fa uscire dal camerino, riceve una telefonata e ci fa tornare dentro, dicendo che c’era stato un problema e dovevamo tornare dentro. Questo è successo alle 13. Siamo stati lì fino alle 18, senza notizie e senza neanche qualcuno che ci chiedesse se volevamo un po’ d’acqua o un caffè. Alle 18:30 arriva Rudy Zerbi in camerino e ci dice che Maria ha voluto chiudere la trasmissione prima”.

Dopo aver raccontato quello che sarebbe accaduto, Marika Geraci prosegue il suo sfogo contro la redazione di Uomini e Donne:

“Io lì sono andata un po’ in escandescenza. Era la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Rudy non mi ha saputo rispondere, oppure non ha voluto rispondere, alle mie domande sul comportamento che era stato tenuto nei nostri confronti a partire dalla prima telefonata. Da quel momento non abbiamo più saputo nulla. Hanno invitato altre coppie dopo quel momento, ignorandoci completamente. Ho pensato potesse essere colpa mia, del mio comportamento in centro studio, di essere andata a toccare qualcuno che non dovevo toccare. Ma almeno avrebbero dovuto farci una telefonata , con educazione, per darci qualche spiegazione”.

Infine Marika Geraci aggiunge:

“Detto questo mi sento comunque di ringraziare la redazione per aver conosciuto Diego e per aver fatto una bella esperienza. Ma a pensarci sono comunque amareggiata e delusa per il modo in cui mi hanno trattata. Non mi hanno dato la possibilità di mostrare che non ero lì soltanto per visibilità, ma che avevo trovato un compagno con cui uscire mano nella mano. Ormai è andata così, l’importante è che io e lui siamo felici insieme”.

Marika Geraci attacca la redazione di Uomini e Donneultima modifica: 2022-02-24T02:15:02+01:00da pallonate