Martina Stella incinta: “Le mie vacanze speciali in dolce attesa del maschietto”

martina-stella-mamma-bis-incinta

Martina Stella incinta comincia la sua estate in dolce attesa del suo primo maschietto con il marito Andrea Manfredonia. Il nome del piccolo è ancora da scegliere: si chiamerà… come deciderà la “sorellona” Ginevra (avuta da Martina nove anni fa con l’hairstylist Gabriele Gregorini). “Le vacanze si avvicinano, e devo ammettere che saranno speciali”, scrive sui social l’attrice toscana 36enne che si prepara a diventare mamma bis. Ed è bellissima oggi come ieri.

“Le emozioni in gravidanza sono uniche”, ammette su Instagram Martina, arrivata già al quinto mese. “Avete iniziato a consigliarmi possibili nomi per il bebè in arrivo anche se alla fine sarà Ginny a decidere”, racconta ai suoi follower. C’è ancora un po’ di tempo: il bimbo nascerà in autunno.

“Abbiamo aspettato un po’ proprio perché tenevo molto a stabilire un bell’equilibrio con Ginevra”, racconta Martina in un’intervista a Chi. “Volevo che lei si sentisse la principessa della casa…”. Un secondo figlio del resto non era programmato: “Ma lo abbiamo tanto, tanto desiderato… lo volevamo, siamo innamorati, siamo sposati…”. Ricordi il matrimonio romantico dell’attrice con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia nel 2016? Lui è “molto calmo, razionale”, prosegue Martina, “ci compensiamo visto che io sono più fumantina, istintiva. E anche mia figlia è come me”.

Una bella famiglia allargata: “Siamo riusciti ad avere un equilibrio perfetto, c’è un grande affetto con il papà di Ginevra, Gabriele. Andiamo veramente tutti d’accordo”. Per il fratellino in arrivo è inevitabile un po’ di gelosia: “Ginevra passa da momenti in cui è molto curiosa, euforica (…) ad altri momenti in cui inconsciamente… sì, ha delle paure”. Ma “Il dono più speciale”, come ha detto Martina annunciando la gravidanza, è in arrivo anche per lei…

Martina Stella incinta: “Le mie vacanze speciali in dolce attesa del maschietto”ultima modifica: 2021-06-29T14:09:53+02:00da pallonate