Martina Stella rivela il sesso del secondo figlio: “Lo abbiamo tanto desiderato”

martina-stella-

Il prossimo autunno Martina Stella sarà mamma per la seconda volta. A distanza di nove anni dalla nascita della primogenita Ginevra, figlia dell’ex compagno Gabriele Gregorini, l’attrice corona adesso il sogno di una nuova maternità, frutto dell’amore per il marito Andrea Manfredonia con cui è sposata da quasi cinque anni.

“Questa volta sarà un maschietto e nascerà in autunno” ha raccontato Stella in un’intervista al settimanale Chi: “Non lo abbiamo programmato ma era tanto tanto desiderato. Abbiamo aspettato un po’ perché tenevo a stabilire un equilibrio con Ginevra: volevo che lei si sentisse la principessa della casa, la protagonista della famiglia”. Un equilibrio che oggi è perfettamente solido, ideale per accogliere un nuovo membro nella famiglia ‘allargata’ che comprende anche l’ex compagno.

“Noi siamo riusciti ad avere un equilibrio perfetto, c’è un grande affetto con il papà di Ginevra, Gabriele. Andiamo veramente tutti d’accordo, lui è un ragazzo costruttivo e intelligente: capita che venga anche spesso a casa, fra noi c’è collaborazione, affetto, ci vogliamo bene, di base c’è l’amore, che cambia, ma rimane amore”, ha confidato l’attrice, oggi felice accanto al procuratore sportivo. “Con lui la cosa è partita subito come un grande progetto di volere stare insieme noi tre”, ha detto Martina Stella del marito che ha saputo trovare il modo di inserirsi con tutta la delicatezza e la sensibilità possibile nella vita sua e della figlia Ginevra a cui, adesso, è demandato il compito di scegliere il nome per il fratellino atteso con gioia da tutta la famiglia.

Martina Stella rivela il sesso del secondo figlio: “Lo abbiamo tanto desiderato”ultima modifica: 2021-06-17T13:53:41+02:00da pallonate