Matilde Gioli in viaggio in Islanda con il fidanzato Alessandro Marcucci

Matilde Gioli in viaggio in Islanda

L’attrice è volata nell’isola scandinava, dove si sta godendo avventure a contatto con la natura, accompagnata dall’uomo per il quale prova «un amore assoluto e non relativo».

Una coppia felice e affiatata quella composta da Matilde Gioli e Alessandro Marcucci. Lei stella del cinema italiano, milanese che ha deciso di vivere in pianta stabile a Roma per amore, lui istruttore di equitazione appassionato di animali. I due, insieme da oltre un anno, ma usciti ufficialmente allo scoperto solo qualche mese fa, si stanno godendo una vacanza a tutta natura in Islanda.

A documentare il viaggio nell’isola scandinava è Matilde Gioli, molto attiva sui social. In queste ore sono apparse sulla sua pagina Instagram le prime fotografie della vacanza, tra cavalli, praterie, montagne innevate, cascate, geyser e viste mozzafiato.

L’attrice 32enne, scoperta da Paolo Virzì e lanciata nel mondo del cinema con Il capitale umano, ha raccontato in diverse interviste rilasciate nell’ultimo periodo di non essersi mai sentita così appagata da una relazione d’amore, tanto che lei e il fidanzato sognerebbero di formare presto una famiglia.

«Sento di avere ricevuto un regalo nell’incontrare quel ragazzo, quell’uomo», ha scritto a febbraio su Instagram, presentando al mondo Alessandro. «Sento la forza della vita che mi scorre nel sistema vascolare come un fiume sotterraneo. Sento un’energia interiore che nutre le mie potenzialità, le risveglia, le fa crescere. Sento per questo ragazzo, quest’uomo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me. E niente volevo dirlo a gran voce».

Matilde Gioli in viaggio in Islanda con il fidanzato Alessandro Marcucciultima modifica: 2022-04-30T13:00:00+02:00da pallonate