Maurizio Costanzo Show: furiosa rissa tra Sgarbi e Mughini

Sgarbi e Mughini

Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini si sono resi protagonisti di un’accesa discussione al Maurizio Costanzo Show, che è sfociata in una vera e propria rissa. Ma cosa ha portato i due alle mani?

Sembra che per la seconda volta Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini si siano scontrati pesantemente, al punto di arrivare alle mani. Il fatto si sarebbe verificato durante la registrazione della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, sotto gli occhi attoniti del pubblico e del conduttore. Ma per quale motivo i due si sarebbero attaccati? Cerchiamo di capire cosa è successo tra i due ospiti di Maurizio Costanzo.

A lanciare l’indiscrezione di quanto accaduto durante la registrazione della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show è stato TvBlog, secondo cui Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi hanno nuovamente messo in scena un accesso scontro sfociato in una rissa tra i due.

Durante la registrazione della puntata del talk show di Maurizio Costanzo, prevista per domani, mercoledì 4 maggio, sembrerebbe che Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi si siano scontrati in modo particolarmente acceso sul tema della guerra in Russia. Tuttavia, non sono note le motivazioni precise che hanno portato al litigio.

Stando a quanto si legge online, i due non si sarebbero fermati alle parole, anzi sarebbero addirittura passati agli spintoni, al punto tale che si parla di una caduta di Vittorio Sgarbi.

Non è la prima volta che i due si scontrano in modo così pesante. Infatti, Sgarbi e Mughini sono stati protagonisti di un’ulteriore discussione, andata in onda nel 2019, a Stasera Italia, in presenza di Maria Giovanna Maglie.

In quell’occasione, Mughini e Sgarbi si insultarono a vicenda per una divergenza di opinioni sulla scottante vicenda dei fondi russi alla Lega di Matteo Salvini. A ristabilire l’ordine fu un assistente di studio, che si fiondò su Mughini prima che il commentatore sportivo facesse seriamente male a Sgarbi (e viceversa).

Non è ancora certo che il fatto venga trasmesso durante la messa in onda del Maurizio Costanzo Show di domani. Non ci resta che attendere.

Maurizio Costanzo Show: furiosa rissa tra Sgarbi e Mughiniultima modifica: 2022-05-03T23:35:37+02:00da pallonate