Maxi Lopez arriva in aiuto di Wanda Nara occupandosi dei figli

maxi-lopez-i-figli-di-wanda-nara

Wanda Nara è a Milano o a Parigi? Intanto, entra in scena anche Maxi Lopez che dopo il tradimento di Mauro Icardi posta sui social le foto con i suoi figli. E’ un momento complicato per Wanda Nara ma tornando indietro di qualche anno il momento fu delicato anche per Maxi Lopez.

Adesso sembra che i due ex abbiamo fatto pace, è Lopez ad occuparsi in questi giorni dei figli nati dal loro matrimonio ma forse sembra disposto anche ad aiutare l’ex moglie con i figli nati dalla storia d’amore con Icardi. La 34enne argentina sconvolta dalla scoperta del tradimento era fuggita a Milano con i figli, forse adesso è tornata o forse sono tornati in Francia solo i figli avuti da Lopez.

Intanto, Icardi non ci crede che tutto sia finito, chiede perdono. Nell’attesa che tutto si risolva o si distrugga l’attaccante che a luglio ha appeso gli scarpini al chiodo prepara la pasta con i suoi figli mentre la nuova compagna riprende la scena.

Lopez si era trasferito nella capitale francese anche per stare vicino ai suoi tre figli Valentino, di 12 anni, Benedicto di 10 anni, Costantino di 9 anni. Armi sotterrate tra Wanda e Maxi, adesso più che mai ci sono i bambini da tutelare e a giudicare dal video postato su Instagram loro sono molto sereni. In cucina c’è anche Daniela Christiansson, la nuova fidanzata di Maxi Lopez. Tra assaggi di sugo, battute e risate la complicità tra tutti è evidente.

Seguendo il gossip e facendo un passo indietro Wanda lasciò Lopez proprio per Mauro Icardi e non fu semplice per il marito della Nara. Oggi sembra che lui abbia offerto il suo aiuto all’ex moglie anche per badare a Francesca e Isabella, le figlie di 6 e 4 anni che la showgirl ha avuto da Icardi. Come finirà tutto questo lo sapremo dai profili social dei protagonisti.

Maxi Lopez arriva in aiuto di Wanda Nara occupandosi dei figliultima modifica: 2021-10-20T11:00:14+02:00da pallonate