Megan Fox e Machine Gun Kelly: «Beviamo il sangue l’una dell’altro»

Megan Fox e Machine Gun Kelly

Credevamo di aver fatto il callo alle bizzarrie sfornate dalla coppia Machine Gun Kelly – Megan Fox. E invece ecco che l’attrice, sul loro particolare ménage, ha fornito nuovi dettagli destinati a far discutere: «Beviamo il sangue l’uno dell’altra», ha detto in un’intervista a Glamour UK. Precisando, forse a vantaggio dei lettori troppo impressionabili, che la gente «non deve immaginarci con i calici in stile Game of Thrones mentre beviamo il nostro sangue. Sono solo poche gocce in realtà».

Perché lo fanno? Per non meglio precisati «scopi rituali». D’altronde non è la prima volta che i due condividono col mondo la loro insolita passione ematica. Lo scorso gennaio lei, postando una foto in cui il rapper le faceva la proposta di nozze (il matrimonio dovrebbe andare in scena nel dicembre 2022) aveva scritto: «Mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà, ho detto sì… e poi abbiamo bevuto il sangue l’una dell’altro».

Ancora prima, nel San Valentino del 2021, Machine Gun Kelly postando su Instagram una serie di foto tra cui il primo piano di una goccia di sangue dell’attrice racchiusa nel pendaglio di una collana aveva scritto: «Porto il tuo sangue attorno al mio collo». Il gesto del rapper, seppur bizzarro, non era apparso originalissimo. Già nei primi anni Duemila, ai tempi del loro breve matrimonio (dal 2000 al 2003), Angelina Jolie e Billy Bob Thornton sfoggiavano ciondoli contenenti il sangue del partner. Megan, ad ogni modo, aveva gradito l’omaggio. E aveva replicato al fidanzato, sempre via social, pubblicando un selfie insieme accompagnato da una lunga dedica: «Ecco il mio cuore, manifesto al di fuori del mio corpo, avvolto nella sagoma di un ragazzo insolitamente bello, magico, cinetico e torturato, etereo e pericoloso, senza regole, eterno, genio creativo. Il viaggio sarà probabilmente pericoloso, ma non c’è destinazione senza di te».

Meghan Fox e Machine Gun Kelly, all’anagrafe Colson Baker, si sono conosciuti a fine 2019 girando a Portorico Midnight in the Switchgrass e hanno ufficializzato la loro relazione, via social, nel luglio 2020. Solo tre mesi prima lei aveva detto addio a Brian Austin Green, con cui è stata sposata per dieci anni e da cui ha avuto tre bambini: Journey River, Bodhi Ransom, e Noah Shannon.

Dopo due anni d’amore l’attrice e il rapper sono pronti per le nozze. E il loro sarà di certo un matrimonio molto particolare. «Lui sarebbe diposto a tagliarsi il petto con un vetro e dire “Prendi la mia anima”, ha confessato Fox a Glamour UK parlando del futuro sposo. Aggiungendo che è anche convinta di aver in qualche modo contribuito alla «creazione» di Machine Gun Kelly, quattro anni più piccolo di lei: «È letteralmente il mio prototipo, lo immaginavo fin da bambina. Ho quattro anni più di lui. Quindi penso di averlo creato. I miei pensieri e le mie intenzioni lo hanno fatto diventare la persona che è, chissà come sarebbe stato se non fosse stato per me».

Megan Fox e Machine Gun Kelly: «Beviamo il sangue l’una dell’altro»ultima modifica: 2022-04-28T13:00:52+02:00da pallonate