Meghan, mamma Diana e la suocera: gli auguri del principe Harry alle sue donne

Meghan, mamma Diana e la suocera

Il primo pensiero del principe Harry nella giornata internazionale della donna è rivolto alle due donne della sua vita. Anzi tre. La mamma Diana – morta nel 1997, quando lui aveva appena 12 anni -, la moglie Meghan Markle, madre dei suoi due figli, e non dimentica sua suocera.

Il secondogenito del futuro re Carlo ha condiviso su Instagram due foto: nella prima è sulle spalle di una giovanissima Lady D, mentre le stringe le braccia al collo, la seconda invece è un bellissimo primo piano della compagna, in bianco e nero, accanto alla mamma Doria, molto vicina alla loro famiglia al contrario dei reali inglesi, dai quali Harry è sempre più lontano.

All’appello manca la regina Elisabetta e questa forse vuole essere l’ennesima frecciatina del nipote, a cui non è andata giù la decisione della sovrana – comunicata pubblicamente poche settimane fa – sul ruolo di Camilla dopo la sua morte. Camilla, sposata con l’erede al trono dal 2005 ma al quale è legata da molto prima (indimenticabile la dichiarazione di Diana che in un’intervista rilasciata dopo il divorzio parlò di un “matrimonio molto affollato”, riferendosi proprio alla relazione clandestina del coniuge) sarà regina consorte di Carlo d’Inghilterra. Una decisione che ha spiazzato i sudditi, figuriamoci i due principi così legati alla mamma, morta a 36 anni in un incidente stradale. Finora Harry e William non hanno mai commentato questa scelta della nonna, ma il più piccolo dei figli di Diana avrebbe aspettato oggi per servire fredda la sua ‘vendetta’.

Meghan, mamma Diana e la suocera: gli auguri del principe Harry alle sue donneultima modifica: 2022-03-08T18:57:57+01:00da pallonate