Meghan Markle, il fratellastro al GF Vip: «È una superficiale, avvertii Harry di non sposarla»

meghan-markle_650x366

Nel trailer del programma Thomas Markle Jr. ha già iniziato a lanciare frecciatine velenose alla duchessa: «Ho scritto ad Harry che gli avrebbe rovinato la vita», ha detto riferendosi a una lettera inviata al principe prima delle nozze. Tra i due fratelli i rapporti non sono mai stati idilliaci e non hanno contatti da oltre dieci anni.

Che Thomas Markle Jr, fratello di Meghan da parte di padre, avrebbe potuto fare rivelazioni scottanti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip australiano, e anche, ovviamente, puntare sulla parentela con la duchessa per tenere alta l’attenzione su di sé, era più che prevedibile, ma nessuno immaginava che ci sarebbe andato giù pesante da subito.

Il programma non è ancora iniziato e l’uomo, 55 anni, ha iniziato ad attaccare la sorellastra nei primi trailer della trasmissione, già diffusi dalla rete Channel Seven.

«È una superficiale», ha detto Markle Jr. riferendosi a Meghan, non mancando di sottolineare come abbia fatto il possibile in passato per evitare che Harry la sposasse. «Gli ho detto: “Penso che lei ti rovinerà la vita”», ha rivelato l’uomo. Prima del royal wedding, celebrato nel maggio 2018, Markle Jr. aveva scritto una lettera al principe insieme al padre Thomas, per dirgli «non è troppo tardi per tornare indietro». Ma non è tutto, Markle Jr avrebbe anche scritto ad Harry: «Meghan non è la donna giusta», affermando che la sorella «stava recitando la parte di una principessa come un’attrice al di sotto della media di Hollywood».

Se queste sono le premesse, il programma diventerà l’ennesima grana da gestire per i Sussex, che di certo si rimetteranno sul piede di guerra, così come era stato nei confronti dei tabloid britannici, rei di aver attaccato Meghan.

Le parole di Markle Jr vanno prese un po’ con le pinze considerando che i rapporti con la sorella sono praticamente nulli da almeno dieci anni. Lui e l’altra sorellastra di Meghan, Samantha, non vennero invitati alle nozze con Harry, e nemmeno il padre partecipò: ad accompagnare la futura duchessa, solo la madre Doria Ragland, l’unica della sua famiglia di origine ad essere stata ammessa nello stretto circolo di fedelissimi che gira attorno ad Harry e ai figli, Archie, 2 anni, e Lilibet Diana, 2 mesi.

Questa, in realtà, non è nemmeno la prima volta che Markle Jr. sceglie la via della vendetta e della diffamazione. Nel 2019, ad esempio, aveva partecipato a una pubblicità insieme a una sosia della sorella: provava a rubare la corona della regina Elisabetta, prima che la sua attenzione venisse catturata da una cassa di birra, oggetto dello spot. All’epoca disse al The Post che di certo nessuno si sarebbe arrabbiato, anzi, a Londra avrebbero anche potuto trovare il tutto divertente. Sarà.

Certo è che il risentimento verso Meghan è tanto e che sentimenti del genere non portano mai a qualcosa di positivo, né fanno stare meglio. Lui, però, va avanti per la sua strada.

Meghan Markle, il fratellastro al GF Vip: «È una superficiale, avvertii Harry di non sposarla»ultima modifica: 2021-08-09T14:16:25+02:00da pallonate